Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diario monotono.... Sempre acqua ghiaccio natura.... Ufff che barba!!!!
In realtà è pure invidia/nostalgia
certo protagonista assoluta di questa crociera erano i suggestivi paesaggi, io sono anche curiosa di sapere qualcosa della nave .
Servizi a bordo, intrattenimento , gastronomia .........
Max nel live ha accennato a qualche taglio .
Insomma mi piacerebbe sapere dettagli se ne avete la possibiltà
grazie ^_^
Servizi a bordo, intrattenimento , gastronomia .........
Max nel live ha accennato a qualche taglio .
Insomma mi piacerebbe sapere dettagli se ne avete la possibiltà
grazie ^_^
Allora.. letto tutto fino a qui… onestamente ti invidio per la meta ma non per il compagno di viaggio (Max) [smilie=impiccato_0:[smilie=impiccato_0:[smilie=testata_02[:
Molto bello ma Laura su datti una mossa che voglio vedere le balene !!!!! [smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:
Che modellone
Vero, molto disinvolte e penso che si siano adattate sin troppo bene all'invasione umana....
Le ultime sequenze di foto, sono spettacolari....sono senza parole, Laura !
Complimenti per la tecnica e per aver saputo cogliere " L'attimo "...credo non sia cosa da poco.
E' veramente un paesaggio che credo sia difficile da dimenticare, lascia nel profondo sensazioni uniche.....è la natura che ci parla e quasi si ha il timore di rompere un'incantesimo ed è forse per questo che si resta immobili, ammutoliti e quasi frastornati da ciò che si ha innanzi.