U
Utente cancellato
Guest
dopo il live non potevo mancare con il diario.....grazie per le belle foto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non posso sentire il silenzio....ma questi ultimi scatti me lo fanno percepire....e credo che sia stato un momento veramente unico e raro per voi...
le parole, in questo caso non servono, le immagini parlano....Grazie!
Devono essere stati momenti molto carichi d' emozioni....la navigazione già di per sè è motivo di relax in ogni crociera, ma qui ha quel qualcosa in più...di selvaggio , di irreale che la rende particolare ed ancor più importante delle escursioni stesse.È stata la mia crociera con in assoluto la maggior presenza di navigazione turistica....
Una crociera d'altri tempi....
Stretti canali, isolette, ghiacciai.... non avere la voglia di tornare in "coperta" per non perdersi niente. ... se non per ripararsi per qualche minuto dal freddo e dalla pioggia.... salvo poi tornare subito fuori imbaccuccati per scoprire un nuovo scorcio....
Pensate che in qualche salone interno, si proiettavano nei megaschermi le immagini riprese dalle telecamere a prua della nave... ed il direttore di crociera spiegava i luoghi... o cosa avremo potuto trovare nella svolta successiva....
Decisamente caratteristico e bello. ..
probabilmente un viaggio aereo cosi lungo che con lo scalo ti occupa una intera giornata , un fuso orario di 9-10 ore di differenza che immagino per smaltirlo non ti basta una settimana , per fare una sola settimana di crociera e poi rientrare , lo ammetto che mi scoraggierebbe parecchio .
Tu Max sei riuscito ad organizzarti 2/3 gg prima , ma immagino per Laura un pò più di stress .
Sicuramente però la bellezza e il fascino dei luoghi hanno ripagato ampiamente le fatiche , lasciato un bellissimo ricordo
...io dico che la proloco poteva impegnarsi un po' di più![smilie=furiosa_02[:
comunque Manlio aspetta...il "peggio" (per te) deve ancora venire! Mi odierai...lo so che mi odierai...[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Sono PRONTO [smilie=furioso_15[: [smilie=furioso_15[: [smilie=furioso_15[:
[QUOTE="La76, post: 1093634, member: 24525"]Rodolfo di balene ne ha già adottate 4...ora sta cercando dove piazzarle![smilie=oh_no_03[1]:
...oltre ovviamente alla rodolfoca...che gli è stata consigliata da un locale come stupendo animale domestico tipico![smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
C'è una piscina Olimpica dalle parti di Roma..
Voglio aprire una piccola parentesi...uno degli che più mi ha colpito di questa crociera è stato il piacere di godersi la navigazione dallo splendido ponte passeggiata della nave.
Navigando, quasi costantemente in stretti passaggi interni, quello che la natura offre ad un amante del mare è qualcosa di unico.
Non posso sentire il silenzio....ma questi ultimi scatti me lo fanno percepire....e credo che sia stato un momento veramente unico e raro per voi...
le parole, in questo caso non servono, le immagini parlano....Grazie!
Mi associo le foto 'parlano' del silenzio e dello sciabordio delle onde sullo scafo della nave..
È stata la mia crociera con in assoluto la maggior presenza di navigazione turistica....
Una crociera d'altri tempi....
Stretti canali, isolette, ghiacciai.... non avere la voglia di tornare in "coperta" per non perdersi niente. ... se non per ripararsi per qualche minuto dal freddo e dalla pioggia.... salvo poi tornare subito fuori imbaccuccati per scoprire un nuovo scorcio....
Pensate che in qualche salone interno, si proiettavano nei megaschermi le immagini riprese dalle telecamere a prua della nave... ed il direttore di crociera spiegava i luoghi... o cosa avremo potuto trovare nella svolta successiva....
Decisamente caratteristico e bello. ..
Bello, davvero bello.. coinvolgente..
Un salutone!
Manlio
Un paesaggio incredibilmente affascinante, stimolante da tanti punti di vista.
Sono PRONTO [smilie=furioso_15[: [smilie=furioso_15[: [smilie=furioso_15[:[/QUOTE]
Preparati...arrivano!
Mi associo le foto 'parlano' del silenzio e dello sciabordio delle onde sullo scafo della nave..
È stato un momento molto particolare...sono felice di essere riuscita a renderlo!
Manlio è stato più e più volte nominato in questa crociera
Ed in tutta franchezza.... penso che questa crociera fosse proprio perfetta per lui....e per la sua macchina fotografica.....
E Laura lo dimostrerà
Manlio è stato più e più volte nominato in questa crociera
Ed in tutta franchezza.... penso che questa crociera fosse proprio perfetta per lui....e per la sua macchina fotografica.....
Confermo...non so se ti fischiavano le orecchie!
Io purtroppo...con i miei limitati mezzi...ho cercato di fare quel che potevo...diciamo che la natura ti aiuta molto!
Io pensavo che quel fischio fosse la vecchiaia!!
Ehi Max, anche tu non scherzi a foto... nonostante la tecnica del "dido in cancrena" le foto con i raggi di sole attraverso le nuvole sono molto belle...
Gianni