Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Felix 73....ma tu prima di scrivere in un diario...ti chiedi se.... il tuo intervento apporta qualche contributo???? ([smilie=sfottere[1]:[smilie=sfottere[1]:[smilie=sfottere[1]:.........cogli? cogli!)
Oriana, a me lo so che mi scusi, ma cerca di scusare anche Felix73....
Luciana, su di te non avevo alcun dubbio però con altre persone...sai com'è; poi i poeti...tutti persi nel loro mondo....non sono sempre sul pezzo!!!
Ah, non son poeti come me, mi sa ;-)
Oriana, Mikonos, una delle mie isole preferite
Mykonos è piena di mulini e questo già dà una prima idea di quanto possa essere ventosa, ma dal tuo racconto e dalle bellissime foto credo poprio tu abbia beccato una giornata particolarmente ... impegnativa...
Oriana...ma che bello è lo "squarcio di rosso" in mezzo a tutto quel blu!!! e com'è particolare l'ultimo vicoletto ancor più colorato!!!
mi chiedo....se nonostante il vento che vi portava via hai saputo regalarci queste immagini...cosa avresti combinato col sereno!!!
p.s. quando siamo stati noi, le bambine ci tenevano ad incontrare il pellicano....ma devo averlo tenuto lontano io col mio particolare campo magnetico.....
Oriana, un piccolo commento solo per dirti che continuo a seguirti anche se silenziosamente... mi lascio trasportare dal tuo racconto e dai tuoi scatti, un insieme di piacevolissima lettura Ciao
Lucrezia, tranquilla, non sei l'unica...
Anch'io, anche se non sono bambina, ci tenevo ad incontrare il pellicano, visto nelle foto dei vari diari, e non ci sono riuscita.... che delusione!!!
Beh, non è che mi tocca tornare per riprovarci???
Oriana, che immagini particolari, anche senza sole e cielo blu, rendono benissimo l'idea....
Grazie...di essere ancora in viaggio con me!
La foto col pennuto mi ha fatto fare un balzo, via via...le altre le ho guardate con più attenzione ;-)
Ciao, Oriana
Le foto dei vicoli sono incredibili, sembra quasi che allungando una gamba si possa entrare dentro l'immagine