DevilCap56
Member
Sul sito della Salini-Impregilio, ho trovato questi due documenti.......
PRESENTAZIONE TECNICA
E-BOOK OVER THE OCEANS
PRESENTAZIONE TECNICA
E-BOOK OVER THE OCEANS
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sul sito della Salini-Impregilio, ho trovato questi due documenti.......
PRESENTAZIONE TECNICA
E-BOOK OVER THE OCEANS
Dovrebbe essere questo
http://youtu.be/hnUfwa6SPlg
Ricordo di averlo visto anni fa, ricordo le prove idrodinamiche e del fatto che non riuscivano a raggiungere la velocità (penso di progetto)
Sicuramente ricordo male le tempistiche
Se così è, non lo avevo mai saputo. Certo che si tratta di un enorme errore di progettazione. Aggiungere 50 MW, da altre parti si riporta una potenza totale di addirittura 59,6 MW, la potenza simile, complessiva, erogata da una nave come MSC Poesia per raggiungere la velocità di progetto, è una offesa all'intero "parco" ingegneristico dei progettisti.
Matteo, il fatto che sia riportata questa notizia, non vuol dire sia vera in assoluto. Spiegami come han potuto commettere un errore del genere; come sai io non mi fido ciecamente di quel che vien detto. Devo capire e qui non capisco. Forse bisognerebbe comprendere il tutto in un altro contesto. Poi quei filmati proposti in TV, belli dal punto di vista delle immagini, sono pieni di informazioni errate, errori di traduzione e castronerie varie.