vincent vega
Member
Infatti il problema è proprio quando, come sopra, si parla di neonati, che a bordo ne trovi spesso e volentieri. Il bimbetto di 5 anni è più resistente di noi all'aria condizionata e all'acqua gelata in piscina, ma il frugoletto di un mese o di sette mesi è delicato come una piuma al vento. Il problema non è se si diverte e sorride, ne se gli piaceranno i pasti, ma quando gli viene una mezza polmonite, se vomita tutto il giorno o se si riempie di puntini rossi
, e non sono sicuro che il medico di bordo e i 108 euro sistemino tutto all'istante e consentano di godersi comunque una divertente crociera all'allegra famigliola incosciente. Considero il portare un inerme neonato o poco più in crociera una certa forma di egoismo... sicuramente io farei vacanza in un altro momento
Sono un appassionato di crociere...ne farei almeno 2 all'anno tempo e soldi permettendo....lo scorso anno avendo mia figlia di 7 mesi non ho prenotato nessun tipo di viaggio, figuriamoci una crociera...adesso che ha 18 mesi il discorso è un pò diverso e comunque all'interno la farò sempre stare con braccia e spalle coperte e cappellino di cotone sulla testa....parliamo del mese di luglio non se rendo l'idea.....