Guizzo90
Well-known member
X Guizzo: il modellino è già in valigia.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!![smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
A tutti voi un bacione ed un augurio per un felice rientro!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
X Guizzo: il modellino è già in valigia.
Benissimo!!! .......ma a noi chi ci fa la traduzione ???![]()

Buongiorno dalla Scozia
Ti prego, perdonami, io sto usando un traduttore per leggere e scrivere.
Volevo ringraziare tutti voi a bordo NeoRomantica per i vostri commenti e le immagini!
Stiamo navigando da Amsterdam in giugno e in questo forum è stato grande con le informazioni, anche se ci basiamo su Google translate
Spero che tutti voi a bordo, godervi i vostri ultimi momenti preziosi. In attesa di altre foto!
Come è la musica a bordo? Qualsiasi musica dal vivo per ballare? Ci piace la danza e festa! Come è il DJ? Riuscirà a giocare per il pubblico e creare una buona atmosfera?
Grazie a tutti! Divertente grande forum!
[smilie=paura_04[1]:Sms di Cirellina
Ho visto che Alcia ha messo una nostra foto... ora le rompo l'altra zampetta. Baci a voi."

Benissimo!!! .......ma a noi chi ci fa la traduzione ???![]()
Ci sono molti utenti che parlano e scrivono in un fluente inglese ( non io purtroppo! ); ci penseranno loro ad aiutarci!
Ciao

)
 I think I will need to add a touch of Italy to our national dress.
   Buonanotte ora parliamo inglese...traduzione grazie

Non guardare tutta la pagina, ti spaventi e non la traduci
Io non sono molto bravo, ma ti assicuro che è di facile comprensione.
Altrimenti usa google
Ciao
PS. Il fatto che sia intollerante al glutine per cui non può mangiare pizza e pasta, mi ha fatto sorridere.
Uno scozzese che si rammarica di non poter mangiare la pasta...evviva la globalizzazione![]()

I remember, our smoked salmon on streets of Bologna, and on TV all the Italians smiling and loving it!! The TV programme was called "La Dolce Vito" (featuring famous chef sadly passed on now named Vito Cataffo)

Costa serves good gluten free pasta and pizza maybe a little better than Scottish ones ;-)