Guizzo90
Well-known member
X Guizzo: il modellino è già in valigia.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!![smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
A tutti voi un bacione ed un augurio per un felice rientro!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
X Guizzo: il modellino è già in valigia.
Benissimo!!! .......ma a noi chi ci fa la traduzione ???
Buongiorno dalla Scozia
Ti prego, perdonami, io sto usando un traduttore per leggere e scrivere.
Volevo ringraziare tutti voi a bordo NeoRomantica per i vostri commenti e le immagini!
Stiamo navigando da Amsterdam in giugno e in questo forum è stato grande con le informazioni, anche se ci basiamo su Google translate
Spero che tutti voi a bordo, godervi i vostri ultimi momenti preziosi. In attesa di altre foto!
Come è la musica a bordo? Qualsiasi musica dal vivo per ballare? Ci piace la danza e festa! Come è il DJ? Riuscirà a giocare per il pubblico e creare una buona atmosfera?
Grazie a tutti! Divertente grande forum!
[smilie=paura_04[1]:Sms di Cirellina
Ho visto che Alcia ha messo una nostra foto... ora le rompo l'altra zampetta. Baci a voi."
Benissimo!!! .......ma a noi chi ci fa la traduzione ???
Ci sono molti utenti che parlano e scrivono in un fluente inglese ( non io purtroppo! ); ci penseranno loro ad aiutarci!
Ciao
Buonanotte ora parliamo inglese...traduzione grazie
Non guardare tutta la pagina, ti spaventi e non la traduci
Io non sono molto bravo, ma ti assicuro che è di facile comprensione.
Altrimenti usa google
Ciao
PS. Il fatto che sia intollerante al glutine per cui non può mangiare pizza e pasta, mi ha fatto sorridere.
Uno scozzese che si rammarica di non poter mangiare la pasta...evviva la globalizzazione
Costa serves good gluten free pasta and pizza maybe a little better than Scottish ones ;-)