• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Neoromantica - Isole del sole con notte a Marrakesh - 13 marzo 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi!
Grazie a tutti davvero per gli incoraggiamenti 

Mi riguardo, mi riguardo…la cos che mi preoccupa o lascia dubbiosa è che le lastre non rilevano la situazione….ergo, mi hanno messo metà gesso inutilmente???
Il dopo poi mi preoccupa ancora di più…fisioterapia, mutua…qui è tutto facile, mi prendono, portano, stampelle, sedia…a casa e in ufficio non sarà proprio così.
Comunque vedremo!

Il mio diario, se e quando riuscirò a farlo, sarà un po’ ristretto, mi spiace.

Ah: sì, qui a Malaga c’è la navetta che porta in centro.

Stasera ultimo gala :(
Domani pensavamo di andare all’enoteca per la degustazione vini formaggi, non vedo l’ora.

La pizza era davvero eccezionale come dicevano: io ho preso quella al gorgonzola, Luca crudo con crescenza; anche le cartellette dolci buone buone. Ed è proprio un ALL CON YOU EAT: 7.50 finchè lo stomaco regge!!!
scusa Marco niente foto al piatto
:|

Va beh pazienza! L'importante è che avete passato una bella serata;-) ALL CAN YOU EAT è l'opzione giusta per te quanti piatti ti sei scofanata? ;-) buon fine crociera! ;-)

Mi riguardo, mi riguardo…la cos che mi preoccupa o lascia dubbiosa è che le lastre non rilevano la situazione….ergo, mi hanno messo metà gesso inutilmente???

Ciao, mi intrometto nel tuo problema, anche se le lastre non evidenziano niente, hanno fatto bene a bloccare la caviglia,in maniera rigida. E' molto probabile che ti sei procurata una distorsione ai legamenti del malleolo, quando rientri fatti vedere da un medico dello sport, perchè se l'osso della caviglia è uscito dall'alloggio, c'è la possibilità che ci sia rimasto "qualcosa" all'interno quando è rientrato. Comunque un buon medico , e una risonanza ti rimetteranno a posto molto presto. Buona crociera e auguroni.
Prima che me lo chiedi, non sono un medico, ti parlo per esperienza diretta, da ex sportivo.

Con notevole ritardo (le foto sono delle 17 circa :-()un po' di spettacolo da bordo by Alcia... ma .... Osservate bene ;-)

Si siamo ripartiti...domani navigazione e poi casa...
Caviglia o meno, arrivare alla fine è sempre triste e doloroso...mi mancheranno tutte le coccole...

4b4db45c.jpg

402c6013.jpg

b161bfcf.jpg

Gustavo è il Guest manager e il resp. del Costa club

26b35e10.jpg

e.............

1e249532.jpg

Buon proseguimento ragazzi ;-)

Ciao ragazzi!
Grazie a tutti davvero per gli incoraggiamenti 

Il dopo poi mi preoccupa ancora di più…fisioterapia, mutua…qui è tutto facile, mi prendono, portano, stampelle, sedia…a casa e in ufficio non sarà proprio così.
Comunque vedremo!

Il mio diario, se e quando riuscirò a farlo, sarà un po’ ristretto, mi spiace.

Ah: sì, qui a Malaga c’è la navetta che porta in centro.

Stasera ultimo gala :(
Domani pensavamo di andare all’enoteca per la degustazione vini formaggi, non vedo l’ora.

La pizza era davvero eccezionale come dicevano: io ho preso quella al gorgonzola, Luca crudo con crescenza; anche le cartellette dolci buone buone. Ed è proprio un ALL CON YOU EAT: 7.50 finchè lo stomaco regge!!!
scusa Marco niente foto al piatto
:|

Alcia, proprio una cena leggera da convalescente !!! ;)
E' cosi' che ti riguardi ?? ;)
Qui siamo tutti preoccupati per il tuo stato di salute e tu ti strafoghi di pizza e dolci ?? ;)

A parte gli scherzi..... in bocca al lupo e buona navigazione

Ultima modifica:
Che bello vedervi ragazziiii!!!!
Per la crociera lo direte voi, ma la diretta è assolutamente da 10 e lode!!!!
Augurissimi di pronta guarigione a Raffaella che si è dimostrata una vera crocierista :-)

Grazie per questa super direttaaaaaaaaaaa!!
Valerio

Gustavo Garcia, un simpaticone e una persona molto attenta e disponibile a bordo
Un caro saluto e buon rientro...Aspettiamo il diario e altre foto!

É una bella diretta e vi vedo tutti belli, complimenti ragazzi. Si vede qualcosa di differente.
Alcia e Cirellina fata ancora tante ma tante foto della nave, cercate posizioni pazze, inmortalatela.

Un saluto.

Nonostante l'inconveniente a Raffaella, leggo che la crociera sta procedendo più che positivamente. Bene così, auguri a Raffaella e buon proseguimento!

Belle le foto: sapete quali mi son piaciute di più?
Ehm.....;)
...Quelle delle due danze del ventre...[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:

Buongiorno dalla Scozia
Ti prego, perdonami, io sto usando un traduttore per leggere e scrivere.
Volevo ringraziare tutti voi a bordo NeoRomantica per i vostri commenti e le immagini!
Stiamo navigando da Amsterdam in giugno e in questo forum è stato grande con le informazioni, anche se ci basiamo su Google translate :-)
Spero che tutti voi a bordo, godervi i vostri ultimi momenti preziosi. In attesa di altre foto!
Come è la musica a bordo? Qualsiasi musica dal vivo per ballare? Ci piace la danza e festa! Come è il DJ? Riuscirà a giocare per il pubblico e creare una buona atmosfera?
Grazie a tutti! Divertente grande forum!

Ultima modifica:
Belle le foto: sapete quali mi son piaciute di più?
Ehm.....;)
...Quelle delle due danze del ventre...[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]

Gabriele, contieniti!!! :D Scherzo, dai!

Raffaella cara, tieni bene a mente il consiglio di Diver67.
Buon proseguimento e grazie ancora per la bellissima dirretta!

Buongiorno dalla Scozia
Volevo ringraziare tutti voi a bordo NeoRomantica per i vostri commenti e le immagini!
Stiamo navigando da Amsterdam in giugno e in questo forum è stato grande con le informazioni, anche se ci basiamo su Google translate :-)
Spero che tutti voi a bordo, godervi i vostri ultimi momenti preziosi. In attesa di altre foto!
Come è la musica a bordo? Qualsiasi musica dal vivo per ballare? Ci piace la danza e festa! Come è il DJ? Riuscirà a giocare per il pubblico e creare una buona atmosfera?

Benvenuto fra noi, grazie per i positivi commenti sul nostro forum. Certamente dopo la diretta seguirà il diario della crociera con tante nuove foto e informazioni.
Un caro saluto, Ferruccio.

Buongiorno dalla Scozia

You are welcome! If you prefer, you can write in English language.
Ciao

Ciao, mi intrometto nel tuo problema, anche se le lastre non evidenziano niente, hanno fatto bene a bloccare la caviglia,in maniera rigida. E' molto probabile che ti sei procurata una distorsione ai legamenti del malleolo, quando rientri fatti vedere da un medico dello sport, perchè se l'osso della caviglia è uscito dall'alloggio, c'è la possibilità che ci sia rimasto "qualcosa" all'interno quando è rientrato. Comunque un buon medico , e una risonanza ti rimetteranno a posto molto presto. Buona crociera e auguroni.
Prima che me lo chiedi, non sono un medico, ti parlo per esperienza diretta, da ex sportivo.

Ne farò tesoro: lunedì vado dal medico di base e vediamo :-(

Ora iniziamo con le valigie...iniziamo...LUCA! io sono un pò limitata ;-)

Nuovo sms di Francesca delle 8:52.

"Giornata di navigazione. Ieri malaga assolata ma ventosa, con acquisto di ceramiche e ultima Serata di Gala. Ho visto che Alcia ha messo una nostra foto... ora le rompo l'altra zampetta. Baci a voi."

Ci sono anche comunicazioni individuali:

X Mimmo: costo del taxi a Lanzarote, 6 ore in 4 persone, 140,00 euro.

X Guizzo: il modellino è già in valigia.

E passiamo alle mie osservazioni.

Per la povera Raffaella si addensano nubi nere all'orizzonte. ;) Io ho cercato di far desstere Francesca, rispondendole che Raffaella casca già da sola... non c'è bisogno che ci si metta anche lei. ;) Speriamo bene ! :)

Auguri per una magnifica conclusione di crociera ! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.