Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa Costa sta combinando un sacco di guai!!ora chiamo Vespa,Giletti e Mara Venier!!bisogna mandare tutti a casa i lavoratori,demolire le navi !!basta Costa!!!
Questa Costa sta combinando un sacco di guai!!ora chiamo Vespa,Giletti e Mara Venier!!bisogna mandare tutti a casa i lavoratori,demolire le navi !!basta Costa!!!
Ma scusate... se ci sono ritardi nei lavori... ad esempio a causa della ritardata consegna di materiali... che responsabilità ha Costa ? Ne avrebbe... se mettesse in servizio una nave che non è del tutto pronta... mossa che inoltre sarebbe controproducente per la compagnia.
Quando la Pride of America affondò in cantiere durante la sua costruzione... la colpa era per caso di NCL America ? E casi del genere sono piuttosto numerosi.
Cerchiamo di essere seri quindi.
ragazzi,non posso crederci,io ancora non ho ricevuto nulla,non so che dire,appena ho notizie vi aggiorno
... saranno state le nuove crociere "verso i luoghi sacri" (non mi ricordo bene come si chiamano) ...
PS:2012 è anno bisestile...
... saranno state le nuove crociere "verso i luoghi sacri" (non mi ricordo bene come si chiamano) ...
PS:2012 è anno bisestile...
ragazzi confermo, mi ha chiamato l'agenzia,Neo è fuori dai giri per motivi dello sciopero di Fincantieri,destinazione alternativa, Caraibi se trovi posto,Dubai o costa Voyager,ovviamente 7 giorni non 11 come Neo.Quello che milascia perplesso è il fatto che molti che avevano la prenotazione in Concordia avevano riempito neoRomantica,e adesso tutti veniamo rispostati,ma non si è parlato di rimborso come alternativa finale.
non lo dico io, ma:Infatti, Fincantieri non dovrebbe esserne la causa stavolta.
ragazzi confermo, mi ha chiamato l'agenzia,Neo è fuori dai giri per motivi dello sciopero di Fincantieri,
Si Cokj, ho visto, ero d'accordo con te in merito.non lo dico io, ma: