• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Epic - Progettazione e costruzione

Grazie Amartoni per farci vedere la Epic. Sinceramente non piace.
Dará tanta attivitá al crocierista, gli spazi ci sono, ma non é uno stile che chiama la mia attenzione.

Un saluto.

E' vero che oggi i contenuti sono fondamentali, ma anche un occhio all'estetica non guasterebbe...! Ultimamente, salvo rare eccezioni, ad interni curati e ricchi di servizi si sono accompagnate anche linee esterne esteticamente piacevoli. In questo la Epic fa a mio avviso eccezione!
 
nell' articolo c'è un passo "En tout, le Norwegian Epic, doté de deux lignes d'arbres, développe une puissance de 88 MW, lui permettant de produire son électricité et de filer à une vitesse maximale de 23 noeuds."
 
nell' articolo c'è un passo "En tout, le Norwegian Epic, doté de deux lignes d'arbres, développe une puissance de 88 MW, lui permettant de produire son électricité et de filer à une vitesse maximale de 23 noeuds."

Cavolo, praticamente solo un terzo di potenza della Navigator. Un giocatolo.
 
Bastava avere un po’ di buonsenso togliere quegli occhiali da sole da tamarro sopra il ponte comando e arrotondare in modo naturale. E magari inclinare la linea della poppa, ma e’ il problema minore.
 
Top