Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perché secondo te io so cosa significa?Non per quello Feliss, ma solo perché non so cosa voglia dire: non vorrei fosse una cosa pericolosa e magari farmi del male. Oltre che timido sono anche pavido.
...Aggiungo anche simpattticcca. ..Ah!ah!ah! Bella la risposta di Rodolfo...! Caro Felix, se volevi usare una metafora letteraria per descrivere il tuo diario...non dovevi scomodare il mio illustre conterraneo... ma piuttosto potevi citare Beckett e il suo "teatro dell'assurdo"!!! E ora aggiungi pure a donna intelligente,arguta...aqqulturata!
Trovo francamente inaccettabile perdere validi utenti come Matteo per dissanguamento... e tutto per colpa di Lucrezia...
Oriana. .. Chop è il nome del maialino. .. e Pirandello è il nome del delfino che ho postato...
E ci troviamo in navigazione tra l'Irlanda e la Sardegna... infatti stiamo per arrivare a Nassau. ..
E fra un po , se andiamo avanti così , ti faccio un TSO per ricoverarti in psichiatria !!!
Laura, si, ci sono diverse spiagge...alcune attrezzate altre no....tutte a disposizione dei crocieristi...sdraio ed ombrelloni compresi...
E TSO di gruppo sia.... Però magari e' meglio su una nave da crociera [emoji12][emoji12][emoji12]
E TSO di gruppo sia.... Però magari e' meglio su una nave da crociera [emoji12][emoji12][emoji12]
Visto che l'argomento food&beverage devi ancora trattarlo, la prossima frontiera suppongo sarà una puntata di Masterchef?!? [emoji12]
Daaaaai, racconta, racconta!!!!!!!!!