Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lucrezia, sei un mito!��
Si dai, torniamo a seguire seriamente il tuo splendido viaggio Max!
Faccio un attimino il punto per vedere se ho capito bene...allora: ieri abbiamo lasciato le coste greche di Katakolon e abbiamo costeggiato prima la Sardegna, quindi la Gran Bretagna e poi l'Irlanda...e siamo arrivati in America!....ma dove di preciso? le candide spiagge e le fresche acque che ci hai mostrato nelle foto...dove si trovano precisamente...? alle Bahamas o ai Caraibi? perché Bahamas e Caraibi sono cose diverse, no? o sono la stessa cosa solo con nomi diversi... tipo Ragusa e Dubrovnik? oppure sono cose distinte ma che fanno parte l'una dell'altra o l'altra dell'una... tipo Lipari e Eolie? e poi Bahamas è singolare o plurale? sarà plurale perché ha la s finale... ma allora perché tu ne parli al singolare e dici "la" repubblica Bahamas? il mio senso di smarrimento aumenta....ma non potresti postare una bella cartina geografica...anzi geo-politica, col pallino rosso "Voi siete qui"!!!??? sarebbe di notevole utilità....almeno per me
p.s. complimenti al tuo ghost-writer...sarebbe un piacere interloquire con lui....se mai dovesse aprire un TD simil circolo letterario, fammelo sapere!p)
Certo Max che a vedere l'ultima foto della spiaggia, vien proprio da dire che ti sei perso una gran cosa...fa proprio venir voglia di tuffarsi e non uscire più...
Del resto che dire un diario alquanto versatile, passa dal serio al divertente in men che non si dica...
Ma il national geografic di Katakolon è finito lì?..Non andiamo più ad Olimpia? E noi che volevamo rivedere l'ingresso allo stadio olimpico...
Per il meteo c'è da riconoscere che sei stato assai sfortunato e solo per questo meriteresti più comprensione da parte di chi legge il diario...ma fare questa crociera ne è valsa la pena...hai rivisto il tuo bovino nero tanto caro, hai conosciuto Chop, visto i coccodrilli e non è ancora finita...chissà che altre sorprese hai in serbo per noi...
Ah...diamo a Cesare quel che è di Cesare....Serena ieri non era aggittatix per colpa di Felixxxx, ma le stà spuntando un altro dente e le è pure venuta qualche linea di febbre...quindi stà tranquillo la tua carriera di zio in erba non è fallita prima di iniziare...
Saluti
Ecco ditelo che mi volevate punire...
Fino a 10 minuti fa mi risultava discussione chiusa e non riuscivo a rispondere [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
Dillo Felissss .... Confessa .... Dopo la minaccia dei nani in formazione desert storm hai cercato di chiudere l'accesso .... O forse sarà il TSO ?!!!
Nella vecchia fattoria iaiao , quante bestie ha zio Felissss iaiaoo, c'è il maiale chop chop
La giornata prevede una magnifica escursione alla Blue Lagoon Island… un’isola poco distante raggiungibile in 30 minuti circa con delle imbarcazioni a motore…
Il punto di ritrovo è in banchina…insieme ai crocieristi della Sky e della Royal….
Ma..giusto il tempo di sbarcare…e….accade questo…….(video)
…un altro giorno sfortunato??
Adesso vi dice che preferisce le tempeste tropicali, state a vedere...
...mi accontento anche di una tempesta di sabbia nel deserto....
Mi pare di ricordare che originariamente la Sky fosse un ordine di Costa....