Roby71
New member
Complimenti, Roby! Hai vinto una crociera in Terra Santa a tue spese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo invece e' una paralisi facciale

Non te preoccupa' che la Vodafone te la detraggo !!!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti, Roby! Hai vinto una crociera in Terra Santa a tue spese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come no? Impossibile! Non hai visto la giara nella parte sotterranea della Chiesa? L'area è poi tutta piena d'insegne Cana Wedding: c'è il "Cana Wedding" Hotel, il "Cana Wedding" Restaurant e poi il famoso vino. Se non erro anche Marialuisa ne ha acquistato una bottiglia. Domani, metto le foto.Palermo, non ricordo di essere andata a questa chiesa del miracolo delle nozze. Hai delle foto da pubblicare?
Ciao Ermanno sarò in crociera con moglie e figlio di 18 mesi e sono molto interessato sia a fare amicizia con persone nuove che a valutare la possibilità di organizzarci le escursioni ( compatibilmente con le esigenze del bimbo ) . Considera che siamo alla nostra prima crociera e siamo molto titubanti nell' organizzare la cosa da soli ( sempre per via del bimbo ). Ma con qualcuno che ha già esperienze la cosa si fa interessantissima sia come risparmi che per la compagnia .Contattatami nei prossimi giorni !
Si e non solo: ci sono tutte le raffigurazioni della Madonna donate dai vari paesiBellissime foto.
Ma la madonna delle lacrime era anche in Israele ?
Si e non solo: ci sono tutte le raffigurazioni della Madonna donate dai vari paesi
Il pullman sembra vuoto; è come se l’autista ci avesse lasciato in Israele.
Ma forse è cosi’, non tutto di noi è andato via : una parte, sicuramente, e’ rimasta la’ e attende, prima o poi, il nostro ritorno.
Come no? Impossibile! Non hai visto la giara nella parte sotterranea della Chiesa? L'area è poi tutta piena d'insegne Cana Wedding: c'è il "Cana Wedding" Hotel, il "Cana Wedding" Restaurant e poi il famoso vino. Se non erro anche Marialuisa ne ha acquistato una bottiglia. Domani, metto le foto.
Stessa sensazione ho provato anche io....ho cominciato a scattar foto a negozi, insegne, giusto per avere un ricordo indelebile di quella Terra.Non vorremmo andare via : vorremmo fermare il tempo per contemplare, ancora una volta, tutto quello che abbiamo visto e per vedere tutto quello che ancora è a noi ignoto.
Ultimo caffè, ultimo sguardo alla gente del luogo, ai negozi e alle case e poi, di corsa sul pullman.
Che tristezza!
Un racconto cosi' pieno di fascino che quando saremo in Israele ci sembrera' di esserci gia' appena stati
Noto che il giubbotto ve lo siete dimenticati sul pulmann ,
ma il vino di Cana NO!!!![]()
Magari...comperati per i souvenirs che , puntualmente, ogni anno, ci lascia il personale aeroportuale addetto al lancio dei bagagli.I trolley li abbiamo acquistati per evitare problemi nelle dimensioni ma alla fine ci siamo ritrovati a dovere smontare le rotelle per non pagare la penaleMa a cosa vi son serviti tutti quei trolley?Avevate preso tanti souvenirs? ah ah ah![]()