• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Jade - recensione

Daniela68

New member
per il deposito non sono obbligatori 110$ al giorno, volendo puoi anche depositare ad es. 300$ e poi quando vedi che sei a tiro a finirli andarli a rimpinguare. Considera sempre che da quel deposito loro gg per gg tolgono anche le quote per il servizio quindi controlla bene il conto periodicamente perchè fa presto a calare ;)
volendo puoi anche depositare in € ma non te lo consiglio, a meno che tu non voglia depositare una cifra considerevole da subito, questo perchè se per es. tu depositi il 1° gg 250€, loro ti trattengono una commissione che non ricordo più se sono 10 o 20€, poi metti che dopo 2 gg sei costretto a versare altri € perchè li stai finendo anche in quel caso ti toglieranno nuovamente la commissione. Cioè ogni volta che depositi in € ti tolgono la commissione per il cambio, cosa che non avviene con i $.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
 

hiitsme!

New member
in partenza fra una decina di giorni.... che ci siano sempre Gary e Captain Karlsson? Qualcuno che è sbarcato di recente?
 

hiitsme!

New member
Posso confermare che Gary è ancora Lì! Il comandante e gran parte degli altri ufficiali invece sono cambiati.
 

Julium

New member
Ottima notizia, il comandante può cambiare ma Gary da solo vale il 20% della crociera!:D
Per noi è il migliore direttore di crociera che si possa trovare, semplicemente presente ovunque.
 

Anlu

Active member
Posso confermare che Gary è ancora Lì! Il comandante e gran parte degli altri ufficiali invece sono cambiati.

il mitico Gary "ssiori e ssiore buonassera!!!" che quando in teatro presentava in mille lingue raccontando di tutto di più....al momento di tradurre in italiano veniva fuori con 2 frasi!:D e vogliamo dire del Capitano Karlsson??? sicuramente un valore aggiunto....per la vista delle signore!!!;)
p.s. siamo anche noi dei nostalgici della jade.......
 

Anlu

Active member
e come non menzionare il "washy washy..... happy happy"!!! io credo che quelle ragazze molte volte fosssero sincere nel loro coinvolgere i crocieristi, specie coi bambini e non perché erano tenute a farlo! e a riprova di ciò ricordo che una mattina a colazione una di loro cantava pure con una grazia e un'armonia che non poteva che essere sincera.......che bei ricordi!:D
 

Jade2013

New member

giant77

New member
Immagino che l'ironia e la simpatia sia rimasta immutata tra boys e girls, ma soprattutto l'importante è il servizio da non sottovalutare visto il comunque sempre alto rischio di infezioni da norovirus. Basta guardare il sito della CDC per vedere che già quest'anno sono 7 le navi che hanno subito epidemie di una certa importanza e 16 l'anno scorso. Per essere segnalate devono avere almeno il 3% delle persone contagiate quindi su una nave che tra equipaggio e passeggeri porta 4000 persone come la Jade oltre 100 persone contagiate.
 

Anlu

Active member
Washi washi girl o boy cosa cambia? IDovrebbero spruzzare il disinfettante in modo uguale, no? ;)

cambia...cambia...i boys sono piu'"formali" mentre le girls erano piu' coinvolgenti!!! Il washy-washy non e' solo uno spruzzo di disinfettante ma e' proprio una filosofia di accoglienza!!! :D:D:D
 

Julium

New member
cambia...cambia...i boys sono piu'"formali" mentre le girls erano piu' coinvolgenti!!! Il washy-washy non e' solo uno spruzzo di disinfettante ma e' proprio una filosofia di accoglienza!!! :D:D:D

Azz... roba Zen... e io che credevo fosse solo una persona con del disinfettante per le mani... :D
 

dany83

Member
Per chi ci é stato volevo chiedere se la piscina sia coperta o per lo meno riscaldata??? Sto valutando una crociera con questa nave a marzo e visto che il periodo non é proprio caldo anche questo aspetto mi interessa...
 

Julium

New member
Per chi ci é stato volevo chiedere se la piscina sia coperta o per lo meno riscaldata??? Sto valutando una crociera con questa nave a marzo e visto che il periodo non é proprio caldo anche questo aspetto mi interessa...

La piscina è scoperta e riempita con acqua salata. Non ho mai fatto una crociera invernale su Jade per cui non ti posso confermare con certezza che l'acqua non venga riscaldata nei periodi freddi.
 
Top