francy75
Active member
Ciao a tutti eccomi qui ad iniziare il mio primo diario di viaggio, spero di non annoiarvi e di potervi lasciare qualche informazioni su questo tipo di crociera
il motto della compagnia è " Freestyle Cruising" e devo esse sincera è veramente molto ma molto Free !!
Pronti partenza via......
Dati Crociera:
- Durata :8 gg dal 14 Maggio al 21 Maggio 2011
- Compagnia : Ncl Norwegian Cruise Line
- Nave :Norwegian Jade cabina nr 11120 mini-suite ponte 11 poppa
- Itinerario: Venezia e Isole greche
- Porto d’ imbarco/sbarco Venezia
Ecco la nave (la foto è a MiKonos )
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[/URL]
Ecco la cabina (qui nel bagno non trovi le classiche boccettine ma dispenser con sapone - shampoo e bagnoschiuma)
[/URL]
[/URL]
[/URL]
DIMENTICATEVI A CASA L'OROLOGIO E L'ABITO DA GALA PERCHE' QUI QUESTI NON SERVONO !!
Considerazioni generali sulla nave :
L'ho trovata bella , molto vivibile e discretamente pulita ovvero sì è pulita ma non c'è quella cura maniacale che si trova su Costa (parlo per l'esperienza su Luminosa dove vedevi gente che puliva sempre in qualsiasi momento della giornata)
La cabina mi è piaciuta molto la porta del balcone è scorrevole quindi comoda , non ti si richiude sempre addosso e se c'è vento in navigazione non fai fatica ad aprirla
unica pecca forse l'aria condizionata altissima , ma sono americani e loro vivono a 17 gradi !!!
il motto della compagnia è " Freestyle Cruising" e devo esse sincera è veramente molto ma molto Free !!
Pronti partenza via......
Dati Crociera:
- Durata :8 gg dal 14 Maggio al 21 Maggio 2011
- Compagnia : Ncl Norwegian Cruise Line
- Nave :Norwegian Jade cabina nr 11120 mini-suite ponte 11 poppa
- Itinerario: Venezia e Isole greche
- Porto d’ imbarco/sbarco Venezia
Ecco la nave (la foto è a MiKonos )
Ecco la cabina (qui nel bagno non trovi le classiche boccettine ma dispenser con sapone - shampoo e bagnoschiuma)
DIMENTICATEVI A CASA L'OROLOGIO E L'ABITO DA GALA PERCHE' QUI QUESTI NON SERVONO !!
Considerazioni generali sulla nave :
L'ho trovata bella , molto vivibile e discretamente pulita ovvero sì è pulita ma non c'è quella cura maniacale che si trova su Costa (parlo per l'esperienza su Luminosa dove vedevi gente che puliva sempre in qualsiasi momento della giornata)
La cabina mi è piaciuta molto la porta del balcone è scorrevole quindi comoda , non ti si richiude sempre addosso e se c'è vento in navigazione non fai fatica ad aprirla
unica pecca forse l'aria condizionata altissima , ma sono americani e loro vivono a 17 gradi !!!
Ultima modifica:

)

è ovvio si pranza.