Re: Nuova categoria costa club
Scrivo solo un'ultima cosa in quanto siamo già fuori tema: io non voglio assolutamente che qualcuno sia penalizzato rispetto ad altri ma che a tutti vengano riservati gli stessi diritti di accesso ai privilegi e dato che questo non avviene generalmente per chi prenota le suite dunque o aggiungano dei privilegi o cambino quelli esistenti. In poche parole quanto ti danno come socio Costa Club deve essere slegato dalla tipologia di cabina occupata. Altra cosa: se Costa mirasse solo alla fedelta' del cliente non ti darebbe dei punti per quanto spendi a bordo e quindi vuole premiare chi spende e se io spendo il doppio o il triplo per una suite sarebbe giusto che mi desse dei punti in più visto che nelle sue tasche verso più soldi. Nell'ultima crociera che ho fatto io ho avuto 2800 punti come giorni di crociera e quasi 6000 punti di spese a bordo; non mi sembra un esempio, parlando contro il mio interesse, di dimostrazione di volere solo la fedeltà alla compagnia.
Direi di terminare qui la discussione concernente le mie idee e quelle di qualche altro utente e ritornare all'argomento iniziale. Nessuno di noi cambierà proprie idee e rispetto pienamente quelle discordanti dalle mie
Ciao
Scrivo solo un'ultima cosa in quanto siamo già fuori tema: io non voglio assolutamente che qualcuno sia penalizzato rispetto ad altri ma che a tutti vengano riservati gli stessi diritti di accesso ai privilegi e dato che questo non avviene generalmente per chi prenota le suite dunque o aggiungano dei privilegi o cambino quelli esistenti. In poche parole quanto ti danno come socio Costa Club deve essere slegato dalla tipologia di cabina occupata. Altra cosa: se Costa mirasse solo alla fedelta' del cliente non ti darebbe dei punti per quanto spendi a bordo e quindi vuole premiare chi spende e se io spendo il doppio o il triplo per una suite sarebbe giusto che mi desse dei punti in più visto che nelle sue tasche verso più soldi. Nell'ultima crociera che ho fatto io ho avuto 2800 punti come giorni di crociera e quasi 6000 punti di spese a bordo; non mi sembra un esempio, parlando contro il mio interesse, di dimostrazione di volere solo la fedeltà alla compagnia.
Direi di terminare qui la discussione concernente le mie idee e quelle di qualche altro utente e ritornare all'argomento iniziale. Nessuno di noi cambierà proprie idee e rispetto pienamente quelle discordanti dalle mie
Il fatto che ti premino per le spese fatte a bordo dimostra esattamente il contrario di quanto affermi.vito ha detto:rispetto la tua opinione,ma ribadisco che il costaclub e nato per premiare la fedelta del cliente non chi spende di piu!per quello dovrebbero fare un altra iniziativa secondo me da abbinare al costaclub.ciao
Ciao