Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
amartoni ha detto:Comunque le Genesis sono troppo esagerate.
Secondo il mio modesto parere (opinione che può non essere condivisa e non mi scandalizzo se non lo è), già con le classe Freedom sono andati oltre: le dimensioni massime che ritengo accettabili sono quelle della QM2 340 mt per 140000 ton di stazza per 3200 pax. Per questo dico che anche MSC Fantasia è esagerata: architettonicamente mi piace moltissimo, ma i quasi 4000 pax mi sembrano un po' troppi.
Ripeto: sono mie opinioni e se qualcuno non le condivide va benissimo, anzi se ne può parlare più che volentieri.
Ciao
Geniale!ensisminor ha detto:Possono risparmiare durante le crociere nelle isole greche, atraccati di poppa su un'isola, con la prua si possono atraccare su un'alra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iniziamo una petizione da inviare a RCCL per realizzare questa "Grande Opera"Guizzo90 ha detto:Potrebbe essere una soluzione alternativa al ponte sullo Stretto!!!! :lol: :lol: :lol:
Come vedi RCCL non lacia nulla al caso, il massimo rendimento con il minimo sforzoGio85 ha detto:Geniale!ensisminor ha detto:Possono risparmiare durante le crociere nelle isole greche, atraccati di poppa su un'isola, con la prua si possono atraccare su un'alra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()