MCP
Well-known member
(...) io ho cercato sempre offerte stracciate dell'ultimo minuto ma non mi sento una clientela di basso livello. (...) Il livello della clientela non deve essere giudicato dalla capacita' di spesa ma dall'educazione. forse saro giudicato di basso livello perché oltre che per la quota crociera e per le escursioni non lascio soldi alla compagnia in extra e del resto cosà riuscivo a fare due crociere l'anno.Sto aspettando pazientemente offerte (...).Se poi questo non dovesse accadere, pazienza faro altro tipo di vacanza.
Ciao Paolo, qualche decennio fa la clientela delle navi era di tutt'altra caratura (per censo ma anche per garbo), e soprattutto non si illudeva di potersi permettere il lusso a prezzi stracciati... Discorso vecchio, trito e ritrito.
Poi personalmente non giudico nessuno, mi pare evidente che da quando posso permettermele anch'io le crociere non siano più quelle elitarie che erano; solo non capisco perché chi cerca sempre e solo i prezzi scannati pretenda poi anche di essere considerato clientela di qualità...
Ma naturalmente è solo la mia opinione.
MC
Ultima modifica: