• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova promozione per Soci Costa Club per itinerari 2016/2017

• Autore discussione Autore discussione flam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh mi sembra una gran bella offerta, certo gli itinerari per chi é socio da un po' come me, sono pochi quelli davvero "nuovi" però certo l'offerta è allettante specialmente per le "neo"

Vorrei tanto capire meglio la questione "prenoti una cabina e Costra ti regala l'upgrade"...ho già dato mandato alla mia gente di viaggio di fiducia di indagare...dove sarà la magagna?

Vorrei tanto capire meglio la questione "prenoti una cabina e Costra ti regala l'upgrade"...ho già dato mandato alla mia gente di viaggio di fiducia di indagare...dove sarà la magagna?

Nessuna magagna, tutto molto chiaro (anche se alcuni passaggi di categoria mi sembrano piuttosto fantasiosi).

Interna Classic: Interna Premium
Interna Premium: Esterna vista mare Classic
Esterna vista mare Classic: Esterna vista mare Premium
Esterna vista mare Premium: Interna Samsara
Interna Samsara: Balcone sul mare Classic
Balcone sul mare Classic: Balcone sul mare Premium
Balcone sul mare Premium: Balcone sul mare Samsara
Balcone sul mare Samsara: Mini Suite con balcone sul mare
Mini Suite con balcone sul mare: Suite con balcone sul mare
Suite con balcone sul mare: Samsara Mini Suite
Samsara Mini Suite: Samsara Suite con balcone sul mare
Samsara Suite con balconesul mare: Panorama Suite con balcone sul mare
Panorama Suite con balcone sul mare : Samsara Suite con veranda e jacuzzi sul mare
Samsara Suite con veranda e jacuzzi sul mare: Gran Suite con balcone sul mare
Gran Suite con balcone sul mare: Samsara Gran Suite con veranda, jacuzzi e balcone sul mare
Samsara Gran Suite con veranda, jacuzzi e balcone sul mare Samsara: Gran Suite con veranda, jacuzzi e balcone sul mare al prezzo della categoria inferiore

Nessuna magagna, tutto molto chiaro (anche se alcuni passaggi di categoria mi sembrano piuttosto fantasiosi).

Interna Classic: Interna Premium
Interna Premium: Esterna vista mare Classic
Esterna vista mare Classic: Esterna vista mare Premium
Esterna vista mare Premium: Interna Samsara
Interna Samsara: Balcone sul mare Classic
Balcone sul mare Classic: Balcone sul mare Premium
Balcone sul mare Premium: Balcone sul mare Samsara
Balcone sul mare Samsara: Mini Suite con balcone sul mare
Mini Suite con balcone sul mare: Suite con balcone sul mare
Suite con balcone sul mare: Samsara Mini Suite
Samsara Mini Suite: Samsara Suite con balcone sul mare
Samsara Suite con balconesul mare: Panorama Suite con balcone sul mare
Panorama Suite con balcone sul mare : Samsara Suite con veranda e jacuzzi sul mare
Samsara Suite con veranda e jacuzzi sul mare: Gran Suite con balcone sul mare
Gran Suite con balcone sul mare: Samsara Gran Suite con veranda, jacuzzi e balcone sul mare
Samsara Gran Suite con veranda, jacuzzi e balcone sul mare Samsara: Gran Suite con veranda, jacuzzi e balcone sul mare al prezzo della categoria inferiore

da esterna premium ad interna Samsara????? e dove sarebbe l'up grade?????

E' certamente un grande vantaggio poter prenotare le crociere di 2016 e 2017 (!!) con qualche settimana di anticipo rispetto a tutti gli altri.
E naturalmente a prezzo pieno, perchè "Gioca d'anticipo" significa un prezzo che nella maggior parte dei casi diminuirà fino addirittura a più che dimezzarsi col Last Minute.
Sicuramente mi catapulterò per non perdere la cabina prima che sia troppo tardi e si esauriscano con l'apertura delle vendite a chiunque.
Io poi scelgo il balcone classic perchè non mi interessa nessun servizio Premium ... quindi l'upgrade a balcone premium non vale molto.

PS: il tono è ironico ;)

E' certamente un grande vantaggio poter prenotare le crociere di 2016 e 2017 (!!) con qualche settimana di anticipo rispetto a tutti gli altri.
E naturalmente a prezzo pieno, perchè "Gioca d'anticipo" significa un prezzo che nella maggior parte dei casi diminuirà fino addirittura a più che dimezzarsi col Last Minute.
Sicuramente mi catapulterò per non perdere la cabina prima che sia troppo tardi e si esauriscano con l'apertura delle vendite a chiunque.
Io poi scelgo il balcone classic perchè non mi interessa nessun servizio Premium ... quindi l'upgrade a balcone premium non vale molto.

PS: il tono è ironico ;)

Ciao Comax proprio te cercavo! Non è che potresti aiutarmi con delle domande che ho inserito nelle tappe di Miami e Freeportnella sezione scali? Chiedo a te perché ho visto che sei esperto della zona caraibica e della Florida grazie! Chiedo scusa per l'ot

Anche io ero interessata alle partenze privilegio, ma non ho trovato traccia di quelle per il prossimo anno :|
concordo con il "fantasioso" per gli abbinamenti delle cabine :-o ma chi vorrebbe l'interna samsara al posto dell'esterna?? Quando l'ho letto pensavo fosse un errore :D
Posso dire che non mi convince??!!

forse lo considerano un upgrade perchè con la Samsara hai diritto ad entrare al centro benessere quando vuoi, però certo é sempre una cabina esterna contro un'interna e mi sembra un controsenso

Ho appena parlato con il contact center di costa ho fatto la richiesta per preventivo cabina con balcone premium crociera Caraibi Magici partenza 25 febbraio 2016 cabina doppia premium il prezzo finale conprensivo di sconti vari e sconto aggiuntivo socio coral viene 3.970,€ comprensivo di tasse e volo da Roma, il catalogo riporta un prezzo a persona cabina con balcone tutto compreso 2,009€ fate le vs.considerazioni

Ma questa data non fa parte del catalogo 2016/2017 ma 2015/2016...comunque ottimo prezzo!Come mai questa differenza tra catalogo e preventivo tramite call center?Ti hanno dato qualche spiegazione?

Volevo sottolineare un'altra cosa, solo perché tenendo d'occhio le partenze del 2015-2016 per i Caraibi ho potuto verificarlo giorno per giorno.
Su queste partenze sono apparsi ,accanto alle tariffe, sconti già inclusi dai 50 ai 250 euro a seconda della data: il prezzo rispetto ai giorni scorsi non é assolutamente cambiato...non mi piace affatto.
E scusate se sono in OT!

sinceramente questa promozione non mi convince.
non posso programmare con così tanto anticipo e poi alcuni up grade sono al limite del volo pindarico!
passo sicuramente!

Ma questa data non fa parte del catalogo 2016/2017 ma 2015/2016...comunque ottimo prezzo!Come mai questa differenza tra catalogo e preventivo tramite call center?Ti hanno dato qualche spiegazione?

Si il preventivo è per una partenza del 25 febbraio 2016 il catalogo riporta cabina con balcone 2.009€ volo incluso non specifica il ponte ma credo che sia basso
il prezzo per la partenza 26 febbraio 2017 ,stessa tipologia, è di 2.229 €.
Ma sul catalogo il prezzo di 2.009 è comprensivo di tutto voli e tasse pertanto viene 4.018 il call center 3.970 tutto compreso la differenza è poca mi sbaglio 48 €?

Ma avete gia trovato il catalogo cartaceo? Io ho visto tutto nel catalogo on line

Ultima modifica: