• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuove restrizioni per bevande e alimenti a bordo

chimera76

New member
Nessuna compagnia crocieristica può rifiutare cani guida a bordo per disabili: sai i casini che sorgerebbero?! Io ho avuto nella crociera alle Canarie una signora non vedente con il cane. Per queste persone sono i loro occhi e mai mi sognerei di dire che non possono rifiutare loro l'imbarco! Per le norme igieniche... la nave non mi sembrava più sporca per colpa del cane!
 
S

sciguetto

Guest
Guarda che io ho fatto un solo errore, aprire qualche discussione provocatoria, ma se qui non fattibile tenetevi la noia di un forum senza pensieri, anche se scomodi, secondo me servono per crescere, ma non tutti la pensano così.

Mafalda (di Quino) ti consiglierebbe del Nervocalm.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Nessuna compagnia crocieristica può rifiutare cani guida a bordo per disabili: sai i casini che sorgerebbero?! Io ho avuto nella crociera alle Canarie una signora non vedente con il cane. Per queste persone sono i loro occhi e mai mi sognerei di dire che non possono rifiutare loro l'imbarco! Per le norme igieniche... la nave non mi sembrava più sporca per colpa del cane!

E mica ho detto che erano cani guida ? Quelli li saprei distinguere anche io. Cmq lo scrivo per la terza volta. Io volevo solo dire che la regola per cui i liquidi non si possono portare a bordo per motivi igienici e sanitari non regge per me, ma è solo una scusa per farti comprare i liquidi a bordo e basta e tuttavia questa regola si scontra con quella che consente animali a bordo e non parlo di cani guida ci mancherebbe, che Dio mi perdoni se ho affeso quacuno e ci mancherebbe. Ho riportato un esperienza che ho vissuto e in quel caso mi sono domandata "dove fanno i bisogni i cani in crociera ? dove alloggiano ? esistono cabine speciali per poterli ospitare?"
 

Rodolfo

Super Moderatore
Guarda che io ho fatto un solo errore, aprire qualche discussione provocatoria, ma se qui non fattibile tenetevi la noia di un forum senza pensieri, anche se scomodi, secondo me servono per crescere, ma non tutti la pensano così.

E io sono uno di quelli; ci vuoi far crescere, ci stimoli alle riflessioni (in altro argomento). Vedi che, o non ti sai esprimere, o sei veramente presuntuoso. Chi sei per assumere il ruolo di chi vuol farci crescere e riflettere? Abbiamo bisogno della tua presenza nel Forum perché ciò possa accadere? Avevi parlato di umiltà, vero?
 

allocci

New member
Allora, ripeto:

1 sono Svizzero
2 non ho mai lavorato per Costa
3 non ho azioni Costa.

Però a questo punto ho anch'io una domanda: ma non è che tu lavoravi per Costa?

:)

E poi, cosa c'entrano le persone con il fatto che Costa non permette di portare liquidi a bordo?

Veramente lo pensato anchio.....( che lavorava per Costa....magari stà cercando posto per atterrare???...hahhah):)
 
P

patty56

Guest
Consiglieri a chi ha iniziato questo treadh di vedere la programmazione di Costa per l'anno 2012/2013 e la differenza fra le cabine.
 

aspirante mozzo

New member
Aspirante mozzo mi stai facendo morire dalle risate[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

... cerco solo di "sdrammatizzare".... poiche' ho come l'impressione che alcuni utenti prendano talvolta "un po' troppo di punta" certe questioni.

Con tutte le opinioni che sono emerse per 4 bottiglie di acqua, ci potrebbero fare un'intera stagione di "Forum" riesumando - se e' il caso - anche Santi Licheri ! :)
 
S

sciguetto

Guest
... cerco solo di "sdrammatizzare".... poiche' ho come l'impressione che alcuni utenti prendano talvolta "un po' troppo di punta" certe questioni.

Con tutte le opinioni che sono emerse per 4 bottiglie di acqua, ci potrebbero fare un'intera stagione di "Forum" riesumando - se e' il caso - anche Santi Licheri ! :)


Ma no! :D

Sempre detto che il problema dei forum è che non si vede il sorriso sulle labbra...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

allocci

New member
... cerco solo di "sdrammatizzare".... poiche' ho come l'impressione che alcuni utenti prendano talvolta "un po' troppo di punta" certe questioni.

Con tutte le opinioni che sono emerse per 4 bottiglie di acqua, ci potrebbero fare un'intera stagione di "Forum" riesumando - se e' il caso - anche Santi Licheri ! :)


hahaha mi sa che ti promuoviamo Nostromo!!:):)
 

Rodolfo

Super Moderatore
E perchè non eviti tu di postare tutte queste amenità, così che noi non dobbiamo reprimere i nostri istinti o aprire, in subordine, un altro argomento inutile.
 
Top