zanzara59
Well-known member
A bordo costano circa il 15% in piùCiao a tutti, una domanda, i pacchetti drink costano uguali se acquistati prima della partenza o direttamente sulla nave? Grazie mille
Silvia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A bordo costano circa il 15% in piùCiao a tutti, una domanda, i pacchetti drink costano uguali se acquistati prima della partenza o direttamente sulla nave? Grazie mille
Silvia
Se cerchi nel forum trovi gli elenchi, guarda nei diari e nelle diretteCiao a tutti, in my drink sono comprese le spremute? Qualcuno ha l'elenco di ciò che è compreso? Grazie
penso che nei bar a tema non si possa usare il pacchetto bevandeI pacchetti bevande Mydrinks e Mydrinks plus non si possono usare al ristorante Archipelago.
Le spremute fresche di arance sono comprese nel Mydrinks plus.Ciao a tutti, in my drink sono comprese le spremute? Qualcuno ha l'elenco di ciò che è compreso? Grazie
Fai bene i conti che a bordo costa tutto una tombola.Salve sono in cerca di consigli! A breve partirò su Costa Toscana con mio marito e le mie figlie. Vorrei un consiglio sul pacchetto bevande, il problema è che dobbiamo farlo tutti quindi pagherei €224 x 2 adulti e € 99 per le bambine. Totale €646! Esistono dei carnet per acquistare solo acqua, vino o cocktail? E risparmiare qualcosa?Grazie
Salgo a bordo domenica, se hai pazienza lo posto quiEsiste una lista bevande comprese nel pacchetto my drink? Magari anche qualche prezzo indicativo a consumo di acqua. Caffe. Birra.