Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la cosa piu' semplice ... subito dopo l'imbarco vai alla reception e chiedi, ti sapranno dire loro....Buona sera a tutti, è da un po' che non andiamo in crociera, dite che è proprio impossibile su Costa dividere un pacchetto my drinks con altra famiglia?
...e non scordarti di riportarci la risposta, così aiuti anche altri utenti!la cosa piu' semplice ... subito dopo l'imbarco vai alla reception e chiedi, ti sapranno dire loro....
beh certo.. mi pare il minimo.......e non scordarti di riportarci la risposta, così aiuti anche altri utenti!
Noi staremo quindici giorni.Credo di no,
secondo me una mini crociera o una di 8 gg si puo' fare My Drink, ma superato gli 8 gg i prezzi sono troppo alti conviene paghi al consumo.
Nico attendo anche io risposta sulla divisione My Drink
Grazie Elide, sempre sul pezzo cit." Nel sito Costa mi sembra molto chiaro..."Nel sito Costa mi sembra molto chiaro.....Visualizza allegato 1867781Visualizza allegato 1867782Visualizza allegato 1867783
Visualizza allegato 1867784
...quindi vale il suggerimento di Giannii.
Anche mio marito ed io siamo completamente astemi ma preferiamo comunque prenotare con la formula all inclusive.
Il costo viene ammortizzato dalla prenotazione successiva con sconto 10 % e il pacchetto offre molta scelta anche fra le consumazioni analcoliche.
Forse mi sono spiegata male io.Grazie Elide, sempre sul pezzo cit." Nel sito Costa mi sembra molto chiaro..."
Lillj premesso che certamente non è il tuo caso, credo non sia consentito, potrebbero pensare che si un modo di risparmiare sul costo dei pacchetti, uno a costo inferiore utilizzando comunque l'altro per entrambi.Noi abbiamo sempre preso il pacchetto bevande.
Siccome io sono astemia vorrei sapere se nella mia prossima partenza posso acquistare un my drink e un analcolico sarà possibile?
Grazie Ferruccio per la risposta. Continueremo con il my drink.Lillj premesso che certamente non è il tuo caso, credo non sia consentito, potrebbero pensare che si un modo di risparmiare sul costo dei pacchetti, uno a costo inferiore utilizzando comunque l'altro per entrambi.
Ciao a tutti,Se offri ad altri, “ teoricamente “ dovresti avere gratuita la tua consumazione e pagare le altre: ho scritto “ teoricamente “ perche’ a volte i camerieri sorvolano un po’.