• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus

nicoflash

New member
Buona sera a tutti, è da un po' che non andiamo in crociera, dite che è proprio impossibile su Costa dividere un pacchetto my drinks con altra famiglia?
 

lillj

Well-known member
Noi abbiamo sempre preso il pacchetto bevande.
Siccome io sono astemia vorrei sapere se nella mia prossima partenza posso acquistare un my drink e un analcolico sarà possibile?
 

gianni1955

Well-known member
Credo di no,
secondo me una mini crociera o una di 8 gg si puo' fare My Drink, ma superato gli 8 gg i prezzi sono troppo alti conviene paghi al consumo.

Nico attendo anche io risposta sulla divisione My Drink
 

Elide

Well-known member
Nel sito Costa mi sembra molto chiaro.....Screenshot_20230625_173857_Chrome.jpgScreenshot_20230625_173844_Chrome.jpgScreenshot_20230625_173804_Chrome.jpg

Screenshot_20230625_173737_Chrome.png
...quindi vale il suggerimento di Giannii.

Anche mio marito ed io siamo completamente astemi ma preferiamo comunque prenotare con la formula all inclusive.
Il costo viene ammortizzato dalla prenotazione successiva con sconto 10 % e il pacchetto offre molta scelta anche fra le consumazioni analcoliche.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Nel sito Costa mi sembra molto chiaro.....Visualizza allegato 1867781Visualizza allegato 1867782Visualizza allegato 1867783

Visualizza allegato 1867784
...quindi vale il suggerimento di Giannii.

Anche mio marito ed io siamo completamente astemi ma preferiamo comunque prenotare con la formula all inclusive.
Il costo viene ammortizzato dalla prenotazione successiva con sconto 10 % e il pacchetto offre molta scelta anche fra le consumazioni analcoliche.
Grazie Elide, sempre sul pezzo (y) cit." Nel sito Costa mi sembra molto chiaro..."
 

tieffe

Well-known member
Noi abbiamo sempre preso il pacchetto bevande.
Siccome io sono astemia vorrei sapere se nella mia prossima partenza posso acquistare un my drink e un analcolico sarà possibile?
Lillj premesso che certamente non è il tuo caso, credo non sia consentito, potrebbero pensare che si un modo di risparmiare sul costo dei pacchetti, uno a costo inferiore utilizzando comunque l'altro per entrambi.
 

lillj

Well-known member
Lillj premesso che certamente non è il tuo caso, credo non sia consentito, potrebbero pensare che si un modo di risparmiare sul costo dei pacchetti, uno a costo inferiore utilizzando comunque l'altro per entrambi.
Grazie Ferruccio per la risposta. Continueremo con il my drink.
 

FilippoBari

Member
il colmo è stato raggiunto da me in crociera di pasqua fatta ad aprile scorso: prima di partire confermo il pacchetto my drink plus (ex intenditore): in nave ordino un gin tonic e, puntando sul fatto che avevo il my drink plus, chiedo di mettere come gin uno premium: mi mettono l'hendrick's... alla fine mi fanno pagare la differenza di 4 euro perchè avevo preso un cocktail premium ...
 

Selvaggio77

New member
Ragazzi un'informazione... Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa "oggi" una bottiglia di acqua a bordo? Considerando che mai e poi e mai io e mia moglie ne berremmo 13, vorremmo orientare la nostra spesa altrove e acquistare l'acqua a bordo di volta in volta (ad esempio la sera a cena). Grazie in anticipo per le info

... aggiungo che saremo su Costa Deliziosa per una crociera di 8 giorni e 7 notti. Lo dico nel caso in cui la tipologia di nave o di crociera andasse ad incidere (non credo) sulle spese di bordo
 

davi348

New member
Se offri ad altri, “ teoricamente “ dovresti avere gratuita la tua consumazione e pagare le altre: ho scritto “ teoricamente “ perche’ a volte i camerieri sorvolano un po’.
Ciao a tutti,
Mi aggancio a questa discussione perché ho lo stesso dubbio ma con una situazione leggermente diversa. Tra un paio di settimane parto con mia moglie e i miei figli con due cabine doppie separate quindi prenotazioni separate. Se acquisto solo io e mio figlio che è in cabina con me esempio il pacchetto mydrink 224€ per me + 105€ per mio figlio, quando ordino da bere posso ordinare con la mia carta anche due bevande per me e 2 succhi di frutta per mio figlio e poi darne uno a testa rispettivamente a mia moglie e mia figlia?
Invece al ristornate mi sembra un po’ più complicato… se non si potesse fare, come alternative potrei ordinare 1 birra o 1 spritz e poi lo condivido con mia moglie, una volta bevuto ne prendo un altro ecc, che dite si potrebbe fare ?
 
Top