• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus

siciroby

Member
Certe cabine non permettono la scelta dell'avere o meno un pacchetto Mydrink.. Almeno quanto vedo e capisco quando faccio dei preventivi.
Certe cabine cosiddette migliori per posizione e a volte grandezza, o hai il pacchetto o non le puoi avere.
Mi confermate?
 

Xyna

New member
Salve sono in cerca di consigli! A breve partirò su Costa Toscana con mio marito e le mie figlie. Vorrei un consiglio sul pacchetto bevande, il problema è che dobbiamo farlo tutti quindi pagherei €224 x 2 adulti e € 99 per le bambine. Totale €646! Esistono dei carnet per acquistare solo acqua, vino o cocktail? E risparmiare qualcosa?Grazie
 

siciroby

Member
Salve sono in cerca di consigli! A breve partirò su Costa Toscana con mio marito e le mie figlie. Vorrei un consiglio sul pacchetto bevande, il problema è che dobbiamo farlo tutti quindi pagherei €224 x 2 adulti e € 99 per le bambine. Totale €646! Esistono dei carnet per acquistare solo acqua, vino o cocktail? E risparmiare qualcosa?Grazie
Fai bene i conti che a bordo costa tutto una tombola.
Anche noiu con un bimmbo di 10 anni che beve solo acqua e odia (fortunatamente dico io :p:p:p..) qualsiasi bevanda gassata o succo di frutta ecc ecc.. abbiamo optato per il My Drink.. in vacanza una volta ma.. senza pensieri!! ho voglia di 3 bevute una sera.. e via così!! A tavola poi il vino non può mancare, soprattutto in vacanza!!
Poi ovviamente tutto è relativo e personale ci mancherebbe
 

Xyna

New member
Salve a breve partirò con Costa con mio marito e figli, partiranno anche un'altra coppia di amici. Vi è capito di partire con amici e di 'condividere ' il pacchetto bevande? È una cosa fattibile o no? Grazie
 

Elide

Well-known member
I pacchetti my drinks sono personali gli altri "pacchetto acqua, zero alcol, caffè ecc."sono a consumo quindi con la tessera dove sono stati caricati possono essere "offerti"a chi vuoi.
 

vince990

Active member
Esiste una lista bevande comprese nel pacchetto my drink? Magari anche qualche prezzo indicativo a consumo di acqua. Caffe. Birra.
 

Gubba

Member
Ma son prezzi vecchi!
Adesso ho visto girare nuovi listini 2023
E un mojito costa 7,80 , un bitter 4,70, acqua 1 litro 3,40
Da aggiungere poi 15% di servizio.
🥴
Io fortunatamente beviamo poco e niente, per cui i pacchetti non mi conviene comunque farli, però effettivamente i costi x singola bevanda, sono ancora più alti!
 

Allegati

  • Screenshot_2023-04-05-11-18-35-46.jpg
    Screenshot_2023-04-05-11-18-35-46.jpg
    225.2 KB · Visualizzazioni: 65
  • Screenshot_2023-04-05-11-20-33-93.jpg
    Screenshot_2023-04-05-11-20-33-93.jpg
    228.3 KB · Visualizzazioni: 61
  • Screenshot_2023-04-05-11-22-49-00.jpg
    Screenshot_2023-04-05-11-22-49-00.jpg
    268.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • Screenshot_2023-04-05-11-23-38-18.jpg
    Screenshot_2023-04-05-11-23-38-18.jpg
    265.4 KB · Visualizzazioni: 70

azoto63

Well-known member
sì ... ma i pallini che differenziano il MyDrinks dagli altri pacchetti sono gli stessi e vince990 voleva sapere quali erano

ottimo che tu abbia postato quelli nuovi ;)
 

Gubba

Member
Non mi ricordo dove li ho trovati...😬
Dovrei essermi salvato altri screenshot Screenshot_2023-04-05-11-20-54-35.jpgScreenshot_2023-04-05-11-20-54-35.jpgScreenshot_2023-04-05-11-20-54-35.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2023-04-05-11-19-00-46.jpg
    Screenshot_2023-04-05-11-19-00-46.jpg
    241.5 KB · Visualizzazioni: 31
Top