No, la mia intenzione è di farlo solo io nella cabina con mio figlio, tanto mia moglie non beve tanto e mia figlia acqua e poche bibite gasate.ma tua moglie e tua figlia hanno anche loro il Mydrik associato all'altra cabina?
Secondo voi è fattibile?
L’unica cosa è al ristorante, a cena io posso ordinare una bottoglia di vino compresa nel mydrink giusto? Se si, non credo sia un problema se ne verso un bicchiere a mia moglie dato che ovviamente saremo tutti nel tavolo insieme. Cosa dite?
Invece quando vado al bar devo presentarmi solo io che ho la carta col pacchetto e ordinare anche più di una cosa alla volta oppure uno alla volta? E mio figlio in cabina con me se gli voglio prendere una Coca Cola (non ho capito se sono chiuse in lattina o bottiglie di vetro o te le danno sfuse) o un succo di frutta dev’essere presente o può aspettarmi al tavolo ?
Grazie mille in anticipo e scusate se ho fatto troppe domande ma è 10 anni che non faccio una crociera con la Costa e da quello che leggo è cambiato tutto, pensare che 10 anni fa la colazione in cabina era gratis, ora non so manco se è inclusa nel pacchetto mydrink..