Simo e Dav
New member
Salve a tutti. Partirò con Costa Fascinosa da Savona il 10-11-2023 per 11 gg di crociera. In fase di registrazione, sono andata a dare un'occhiata ai vari pacchetti e mi sembra che siano aumentati molto tutti quanti da quando, prima della pandemia, ho fatto i viaggi con Costa. In particolare quelli relativi alle bevande mi hanno lasciata allibita. Sto valutando se convenga pagare al momento le varie bevande che io e mio marito potremmo consumare ( Vino a tavola, un paio di drinks, tre caffe al giorno e 2 cappuccini in media a testa al giorno), piuttosto che fare il pacchetto MyDrinks del costo di 320,00 € che, se non sbaglio, deve essere comprato da entrambi andando quindi a raddoppiare la cifra. Consigli? Qualcuno conosce il listino prezzi bar? In giro per la nave ci sono ancora, come qualche anno fa, acqua e tisane a disposizione? L'acqua è buona? (perchè non ricordo su quale nave, a disposizione nei dispencer c'era acqua forse dissalata, dal sapore orribile) . Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi