• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

- cosa posso ordinare per colazione?
- Avrò un menù in camera dove poter scegliere?
- quando dovrò ordinare?? La sera prima o la mattina?? e.. come farlo?? telefono o altro??

Come è già stato precisato da Tiziano, la colazione inclusa non dipende dalla tipologia di cabina ma dalla tipologia di tariffa e relativi servizi acquistati (solo premium o luxury).
Attenzione però: le cravatte per la colazione sono due, una più semplice col menu incluso (colazione continentale) e una più completa col menu a pagamento (5 euro, colazione internazionale, cd. all'americana) e questa seconda è inclusa solo per le suite, le premium la pagano.
Il menu incluso per le cabine premium non prevede le bevande del pacchetto (che può essere usufruito solo nei bar, le ordinazioni in cabina vengono addebitate a parte), quindi niente caffè espresso, cappuccino, etc. Comunque sulle due cravatte è specificato ogni articolo che puoi ordinare con quel menu.
Qualunque delle due versioni tu scelga, puoi appendere la relativa cravatta alla maniglia la sera prima indicando il range orario preferito (tipo 7.00-7.30, etc), o chiamare il room service la mattina in orario 7-10 e la colazione arriverà in circa mezz'ora.
MCP

Aggiornamento listino bevande aprile 2019.

Listino completo bar interno nave.

08b1343e956367ef6d4afc7acb101ad7.jpg

b71bf026fff756b43aecd7672a317cbd.jpg

d8912440c39e0b7adaaba5fe4aa6aab9.jpg

0961d1e3eb29ab831bec9058b3689c3e.jpg

b73c8de728e6d2d068e004302873d856.jpg

a315a06ed51600d27795ec0cc5d6edeb.jpg

b343b4817e906d483d5ebea6d7a349a3.jpg

75a725b49b4b3634baccb37b4a57d5d4.jpg

c530e7c77836d4c0e8de266ced28f4d4.jpg

06fc9e13964acbdcbbf36d7104e557ee.jpg

5f235d990c4023b4dd5b5762bad694f4.jpg

07f9717ff72fce0e70570c66113fc10b.jpg

45e6308c074bbb931e268c6c0601ba79.jpg

94590d65b8841bb507a83a87a9b2ff3d.jpg

cecb5b8ca2d9dffe6f7fa7b2e3a0689a.jpg

528dc4408d68c37d18414eb0a77d9c7d.jpg

52046a976e4f0d9de6dd6d8d2acc8a9d.jpg

b35a7db948e97633daafcb2df88d4879.jpg

c5ae8d3c0948dbe1b3ae516b5693e6fc.jpg

dfc4a036ffc952e064ff3abc47b0a5ba.jpg

f3a6a9331d8d11e66a485b228c42a3d2.jpg

Listino completo bar all'aperto.

b14364d713905333969f4a4d14ea9481.jpg

ee0cbf937931d734e570e25b1427d5ea.jpg

Grazie molte, quindi se non ho sbagliato il più gusto viene 31 euro a notte, se confrontato con i 29 del pacchetto easy di Msc si può capire la differenza enorme a favore di costa...

Salve, ma se i pacchetti si prenotano prima, costano di meno? Se vado con il mio numero di prenotazione a Vini e bevande di Costa, il pacchetto Più Gusto costa 324,5 per adulto, cioè considerando 11 notti (12gg) di crociera 29,5 al giorno , mentre il prezzo bambino è 192,5 cioè 17,5 al giorno. Come mai? Sono i prezzi prima di salire a bordo? Ciao e grazie

A bordo paghi il 15% in più su tutto ma con Costa considera all inclusive, fai due conti anche per le. mance e vedi cosa ti conviene. nell'all inclusive c'è il Brindiamo che è già un ottimo pacchetto a mio modesto modo di vedere. ciao

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se ti colleghi al sito della compagnia, lo potresti aggiungere anche ora. Altrimenti dal primo minuto che salirai a bordo, ti verrà offerto di acquistare il pacchetto che vorrai , una miriade di volte. Però penso che a bordo pagherai il servizio in più.

Grazie Ozio, ma io ho che già prenotato la "nuda" crociera , posso ancora accedere all'All-Inclusive?
Puoi chiedere alla tua agenzia se sarebbe possibile o se hai prenotato con loro chiedi direttamente a Costa . A mio parere l'all inclusive conviene. Fai due conti tu ma bordo paghi il servizio di sicuro ed è un peccato . ciao

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

47764970491_9a35437836_c.jpg

Abbiate pazienza ma sono completamente ignorante per quel che riguarda costa, di che pacchetto bevande si tratta?

Il brindiamo ho trovato... ;)

Ultima modifica:
Si il Brindiamo, ed e' ottimo, ci sono i tuoi amati..Amari hahahahaha

Pacchetto bevande “Brindiamo”
Aperitivi e Vermouth
Tio Pepe / Aperol / Bitter Campari / Martini Rosso,
Bianco, secco Pastis / Pernod 45 / Ricard / Campari Soda
/ Crodino
Flûte Asti Spumante Cinzano, Prosecco DOC
“Sant”Orsola”
Birre
Birra alla spina Carlsberg
Birre senza alcool
Succhi di frutta
Pera / Pesca / Albicocca
Ananas / Arancia / Pompelmo
Bibite e acqua minerale
Bibite / Soda
Acqua tonica / Bitter Lemon / Lemon Iced Tea Peach
Iced Tea / Sciroppi a bicchiere
Acqua minerale frizzante o naturale
Bevande calde
Illy Espresso - Decaffeinato
Illy Iced Coffee
Illy Caffè Shakerato
Illy Cappuccino
Illy “Corretto”
Selezione di tè “Dammann”
Dal Chocolate Bar
Noce di cocco, Menta, Meringa,
Nocciola, Fragola, Pistacchio, Arancia, Cannella,
Bianco, al latte Extra, Extra Scuro, Light
Cioccolata calda o fredda
Vini a bicchiere
Vini bianchi DOC
Vini rossi DOC
Grappa
Francoli Grappa di Moscato
Segnana Gentile Lunelli
Cognac
Cognac ***
Cognac V.S
Whisky
Ballantine, J&B
Johnnie Walker Red
Jim Beam
Canadian Club,
Crown Royal,
Jameson
Dewar’s White Label
Gin
Beefeater, Gordon’s
Vodka
Skyy, Stolichnaya
Rum
Bacardi Bianco
Bacardi Gold
Bacardi Limón, Myer’s
Brandy
Vecchia Romagna E.N., Fundador
Tequila
Jose Cuervo
Vini Liquorosi
Harveys Bristol Cream
Sandeman Ruby Port
Amari
Averna, Cynar, Jägermeister
Fernet Branca,
Branca Menta
Montenegro, Ramazzotti
Amaro Lucano,
Vecchio Amaro del Capo
Bacardi Breezer
Lime, Pompelmo, Arancia,
Ananas, Fragola, Anguria
Liquori
Disaronno
Drambuie
Peachtree
Kahlua, Tia Maria
Limoncello
Sambuca, Cointreau
Southern Comfort
Baileys Irisch Cream
Grand Marnier
Cocktails Analcolici
Colibrì, Fruit Punch, Passion Fruit Caipiroska zero
Pink Panther, Squok, Sex on the Beach zero
Shirley Temple, Strawberry Caipiroska zero
Cosmopolitan zero, Mojito zero
Nei ristoranti, durante i pasti, troverete il menu delle bevande disponibili, tra cui una selezione di vini al bicchiere:
Vini Bianchi
Chardonnay
Soave
Grillo
Vini Rossi
Cabernet
Merlot
Nero D’Avola
Vini Rosé
Rosato di Puglia

Ultima modifica:
Si parla sempre di brindiamo ma se non erro c'è pure la possibilità di avere le bevande illimitate solo a pranzo e cena nei vari ristoranti e self service. Costa meno e se uno non beve aperitivi amari e bibite durante il giorno può essere conveniente.

Ecco, tranne le bibite, in ferie il resto lo bevo prima durante e dopo i pasti quindi non fa per me.. :D
Comunque il brindiamo non è male... io però credo che farò l'up al più gusto..

Intendevo dire che nell'all inclusive non vedo opzioni piu' economiche con solo "pranzo e cena", giurerei pero' che in passato esisteva. Adesso facendo simulazione di preventivi trovo solo il Brindiamo, magari sbaglio io.
Il piu' Gusto e' solo per i cocktail ma ti posso dire una cosa? A meno che non ti stracci di cocktail pestati etc , sono molto flessibili, se gli dici di darti qualcosa e metterci dentro altro te lo aggiungono senza problemi , puoi anche prendere due tre cose e fartelo tu ,certo se vuoi pestati etc etc allora no..

Guardando il brindiamo che comprende anche gli amari direi che già ci siamo, però il più gusto ha molta più roba tra cui i vari spritz, Hugo ecc e se non sbaglio non costa molto di più.. 4 euro o giù di li in più al giorno...