MCP
Well-known member
- cosa posso ordinare per colazione?
- Avrò un menù in camera dove poter scegliere?
- quando dovrò ordinare?? La sera prima o la mattina?? e.. come farlo?? telefono o altro??
Come è già stato precisato da Tiziano, la colazione inclusa non dipende dalla tipologia di cabina ma dalla tipologia di tariffa e relativi servizi acquistati (solo premium o luxury).
Attenzione però: le cravatte per la colazione sono due, una più semplice col menu incluso (colazione continentale) e una più completa col menu a pagamento (5 euro, colazione internazionale, cd. all'americana) e questa seconda è inclusa solo per le suite, le premium la pagano.
Il menu incluso per le cabine premium non prevede le bevande del pacchetto (che può essere usufruito solo nei bar, le ordinazioni in cabina vengono addebitate a parte), quindi niente caffè espresso, cappuccino, etc. Comunque sulle due cravatte è specificato ogni articolo che puoi ordinare con quel menu.
Qualunque delle due versioni tu scelga, puoi appendere la relativa cravatta alla maniglia la sera prima indicando il range orario preferito (tipo 7.00-7.30, etc), o chiamare il room service la mattina in orario 7-10 e la colazione arriverà in circa mezz'ora.
MCP