• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

Con questo pacchetto intuoi figli potranno anche prendere alcuni dei cocktail analcolici che preparano sulla nave
Ti posso dire che sono per lo più a base di frullati di frutta cui aggiungono delle bevande gassate; sono molto gradevoli e piacevoli

grazie 1000, penso che siano più che sufficiente per loro...

Perché quando tornate, se farete un breve resoconto della vostra crociera, oltre a farci vedere i magnifici posti visitati, non ci mettete pure qualche foto dei vari menu bevande aggiornati?

...Non capisco la conferma di MCP per quando riguarda il BRINDIAMO nelle lista che ha postato Giada ci sono anche i caffe' speciali

Quelli mostrati nelle foto non sono i "caffè speciali", sono quelli normali.
Io mi riferivo a quanto avevo trovato su Deliziosa a novembre-dicembre, e mi pare sia ancora così.
MCP

Ultima modifica:
Pacchetto bevande “Brindiamo” ( 2017-2018)

Aperitivi e Vermouth:
Tio Pepe / Aperol / Bitter Campari / Martini Rosso, Bianco, secco Pastis / Pernod 45 / Ricard / Campari Soda / Crodino Flûte Asti Spumante Cinzano, Prosecco DOC “Sant”Orsola”

Birre:
Birra alla spina Carlsberg Birre senza alcool

Succhi di frutta:
Pera / Pesca / Albicocca Ananas / Arancia / Pompelmo Bibite e acqua minerale Bibite / Soda Acqua tonica / Bitter Lemon / Lemon Iced Tea Peach Iced Tea / Sciroppi a bicchiere

Acqua minerale frizzante o naturale

Bevande calde:
Illy Espresso - Decaffeinato Illy Iced Coffee Illy Caffè Shakerato Illy Cappuccino Illy “Corretto”
Selezione di tè “Dammann”
Dal Chocolate Bar Noce di cocco, Menta, Meringa, Nocciola, Fragola, Pistacchio, Arancia, Cannella, Bianco, al latte Extra, Extra Scuro, Light Cioccolata calda o fredda

Vini a bicchiere:
Vini bianchi DOC Vini rossi DOC A partire da 25,49€ al giorno

Grappa Francoli Grappa di Moscato Segnana Gentile Lunelli
Cognac Cognac *** Cognac V.S
Whisky Ballantine, J&B Johnnie Walker Red Jim Beam Canadian Club, Crown Royal, Jameson Dewar’s White Label
Gin Beefeater, Gordon’s
Vodka Skyy, Stolichnaya
Rum Bacardi Bianco Bacardi Gold Bacardi Limón, Myer’s
Brandy Vecchia Romagna E.N., Fundador Tequila Jose Cuervo

Vini Liquorosi: Harveys Bristol Cream Sandeman Ruby Port

Amari: Averna, Cynar, Jägermeister Fernet Branca, Branca Menta Montenegro, Ramazzotti Amaro Lucano, Vecchio Amaro del Capo

Bacardi Breezer Lime, Pompelmo, Arancia, Ananas, Fragola, Anguria

Liquori: Disaronno Drambuie Peachtree Kahlua, Tia Maria Limoncello Sambuca, Cointreau Southern Comfort Baileys Irisch Cream Grand Marnier

Cocktails Analcolici Colibrì, Fruit Punch, Passion Fruit Caipiroska zero Pink Panther, Squok, Sex on the Beach zero Shirley Temple, Strawberry Caipiroska zero Cosmopolitan zero, Mojito zero

Nei ristoranti, durante i pasti, troverete il menu delle bevande disponibili, tra cui una selezione di vini al bicchiere: Vini Bianchi Chardonnay Soave Grillo Vini Rossi Cabernet Merlot Nero D’Avola Vini Rosé Rosato di Puglia.

Il pacchetto bevande "BRINDIAMO" è personale e non cedibile. Deve essere acquistato da tutti gli ospiti con lo stesso numero di prenotazione, e/o che occupano la stessa cabina oppure che hanno espressamente indicato di viaggiare insieme. È riservato agli ospiti di 18 anni compiuti (21 negli Stati Uniti). Comprende una selezione di bevande alcoliche e analcoliche servite al bicchiere. Non saranno servite bottiglie intere di vino o di superalcolici. Sono esclusi i prodotti del Mini Bar, specialità dei Bar a Tema, il servizio in cabina e le marche di prestigio. Per i minori va abbinato il pacchetto "GIOVANI". Il prezzo del pacchetto bevande potrebbe subire variazioni in base all'area geografica di navigazione delle diverse navi (prezzo in euro e/o in dollari). Qualora gli ospiti abusassero del pacchetto "BRINDIAMO" e lo estendessero ad ospiti che non lo hanno acquistato, Costa annullerà il privilegio, rimborsandone la parte restante. Il pacchetto è valido anche il giorno dell’arrivo. Il pacchetto “BRINDIAMO” e’ vendibile unicamente per l’intera durata della crociera. Eventuali consumazioni antecedenti l’acquisto del pacchetto non saranno rimborsabili. Il servizio sarà negato agli ospiti in stato di ebbrezza.

Il pacchetto brindiamo che hai postato era relativo al 2018, in quello del 2019 che si può vedere nel sito di Costa è mooolto differente naturalmente in peggio.

Il pacchetto brindiamo che hai postato era relativo al 2018, in quello del 2019 che si può vedere nel sito di Costa è mooolto differente naturalmente in peggio.

Lo so. Mi aiuti a trovare sul sito Costa quello del 2019? Io non ne trovo la descrizione e l'elenco delle bevande che sono comprese.

Io entro in mycosta con il nr. Di prenotazione e nella sex. Vini ecc. Ci sono i vari pacchetti non sono specificate le marche che si possono prendere ma solo caffè birra vino a tavola ecc.

Io entro in mycosta con il nr. Di prenotazione e nella sex. Vini ecc. Ci sono i vari pacchetti non sono specificate le marche che si possono prendere ma solo caffè birra vino a tavola ecc.

Si, ero entrata in mycosta: il pacchetto brindiamo, che ho incluso, però non elenca il dettaglio.

Anche se già da me postati tempo fa, provvedo ad allegare la lista bevande attualmente in vigore, ovviamente la differenza sostanziale rispetto al passato sta nei cocktail alcolici, una volta inclusi nel pacchetto brindiamo ora c’è bisogno dell’upgrade al pacchetto più gusto.
f1cac59429117077c0ac56db42e32806.jpg

7b7981a9aadbd279f54b66510b637f9f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille beautifulmind! Quindi le bevande del pacchetto brindiamo sono quelle contrassegnate dal pallino grigio/marroncino, il terzo, la dove ne sono presenti tre.

Ultima modifica:
Una domanda, perchè l'ultima crociera Costa l'ho fatta 3 anni fa e comunque non ricorderei: il pacchetto acquistato è registrato sulla card cabina, o ci sono i "bigliettini" come un tempo con le bottiglie di acqua?

Si è vero mancano le cioccolate, ma visto che vengono servite solamente ad un bar della nave può darsi avranno un altra tipologia di menu.
Per quanto riguarda le bevande fai tutto con la card, nel retro è evidenziato il pacchetto che hai scelto, niente più bigliettini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk