zanzara59
Well-known member
Grazie mille. E buona crociera.Buongiorno
Lunedì sarò a bordo di Favolosa e farò le foto del pacchetto, serve altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille. E buona crociera.Buongiorno
Lunedì sarò a bordo di Favolosa e farò le foto del pacchetto, serve altro?
Una domanda, perchè l'ultima crociera Costa l'ho fatta 3 anni fa e comunque non ricorderei: il pacchetto acquistato è registrato sulla card cabina, o ci sono i "bigliettini" come un tempo con le bottiglie di acqua?
Grazie mille. E buona crociera.
Il pacchetto brindiamo che hai postato era relativo al 2018, in quello del 2019 che si può vedere nel sito di Costa è mooolto differente naturalmente in peggio.
scusate , mi vergogno quasi a fare questa domanda che è banale x me ma non per i miei figli, mi chiedono, nel pacchetto zero alcol, che tipo di coca cola ci sono , intendo quella classica o la pepsi? La sprite o la seven up? La partenza è con Costa Pacifica. grazie
Su navi Costa trovi solo le varie tipologie di pepsi, confermo anche seven up.
Scusate ma il pacchetto brindiamo quanto viene al giorno? Non mi sembra poi così scarso se è compreso tutto quello che avete postato...
Scusate ma il pacchetto brindiamo quanto viene al giorno? Non mi sembra poi così scarso se è compreso tutto quello che avete postato...
Questi amari per esempio sono tutti compresi quindi..
Ciao a tutti, partirò con Costa Deliziosa e ho fatto pacchetto brindiamo con upgrade a più gusto..
Una domanda forse sciocca per alcuni..
Per la prima volta ho una cabina con balcone e nel pacchetto ho la possibilità di fare la colazione in camera senza sovrapprezzo...
Chiedevo a chi è molto più esperto di me:
- cosa posso ordinare per colazione?
- Avrò un menù in camera dove poter scegliere?
- quando dovrò ordinare?? La sera prima o la mattina?? e.. come farlo?? telefono o altro??
Scusate se sembrano domande sciocche, ma nell'unica crociera che ho fatto in precedenza, ero in cabina interna....
Grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.
Metti il cartellino la sera alla maniglia Della Porta. Sono puntuali o un po in anticipo.Ciao Tiziano, si cmq ho il pacchetto premium.. mi sono confuso!!!
cmq la ordino la sera o la mattina stessa sulla carta di cui mi parli te??
Di solito sono abbastanza puntuali??