robi86_g
Well-known member
Rallegrati… Io, se viaggerò con Costa, ripartirei da 1 punto.Salirò a bordo di Costa Fortuna l'1 ottobre dopo quasi 3 anni di assenza da Costa. Siamo stati Diamante (abbiamo conquistato punti prenotando all'epoca la tariffa Premium con il raddoppio dei punti!), ci siamo divertiti con tutti i privilegi, tra ristorante club, credito a bordo, upgrade in suite... Abbiamo viaggiato tantissimo con Costa! Poi hanno cancellato i punti pregressi, siamo diventati Perla Oro e dopo più di 6 mesi in totale trascorsi a bordo di navi Costa saliremo come Bronze!!!!
Lo so, i Diamante erano troppi, hanno fatto un disastro regalando i punti ma a me viene rabbia nel sapere di non essere più nessuno dopo avere davvero viaggiato così tanto con loro...
Scusate lo sfogo, in realtà volevo chiedervi altro
E' ancora possibile acquistare i pasti singoli al ristorante Club? Esistono ancora gli sconti per gli appartenenti al Club? Nell'ultima crociera fatta era il 50%, credo indipendentemente dal livello (noi eravamo Perla Oro, spero non sbagliare il nome, un gradino sotto il diamente nel Costa Club del 2019)
Mi interessa meno di zero del club, dopotutto per chi non può viaggiare tantissimo ‘vincolerebbe’ sempre la stessa compagnia.
Viaggiavo con Costa, poi ho provato MSC e, itinerario permettendo, la prossima sarà NCL.