Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non so che conti si fosse fatta la compagnia che per i Diamante prevedeva un numero veramente esiguo, forse nell'ordine delle centinaia? Non ricordo esattamente e non vorrei scrivere una cosa per un'altra.
Ecco, stavo per scrivere 800. E invece erano 8.000! Questo nel 2016. Adesso non so quanti Diamante contasse il club.Circa 8000, attualmente. Il numero di presenze a bordo varia molto da crociera a crociera: in alcune ne erano presenti oltre 200.
Con i punti regalati…circa tre volte tanti!Ecco, stavo per scrivere 800. E invece erano 8.000! Questo nel 2016. Adesso non so quanti Diamante contasse il club.
Scusami,ma quale sono questi punti regalati,a me hanno annullato una crociera transoceanica ai caraibi a marzo 2020 e non mi hanno dato nessun punto,e un’altra a dicembre del 2021 e non ho avuto nulla neppure in questa.Con i punti regalati…circa tre volte tanti!
La situazione si regolarizzera’ dal 2024 e soprattutto dal 2025 quando scompariranno definitivamente tutti i punti regalati nel 2020 e 2021.
Ora con il passaggio da 26001 a 30001 ne sono gia’ stati tolti moltissimi. Avranno per 2/3 anni anche molti Platinum per i punti regalati ( pensate i punti duplicati e triplicati per chi si e’ visto annullare il Giro del Mondo ad es….anche due volte, 2021 e 2022 )
Costa ha regalato nel 2020 e 2021, i punti, doppi ed anche tripli, su tutte le crociere da loro annullate, su tutte le riprotezioni, annullate anch’esse, su cambi di crociera, annullati anch’essi…vi e’ gente che ha avuto decine di miglia di punti, centinaia di migliaia a volte, senza essersi mossi da casa! Ed ora tutti questi punti contano per il livello di appartenenza al Club, e conteranno ancora per 2/3 anni.Scusami,ma quale sono questi punti regalati,a me hanno annullato una crociera transoceanica ai caraibi a marzo 2020 e non mi hanno dato nessun punto,e un’altra a dicembre del 2021 e non ho avuto nulla neppure in questa.
Gli unici punti che ho avuti sono stati dati nel portafoglio,perché sono spariti i soldi e non sono più ritornati.
Forse dovevo reclamare il dovuto a costa,ma a me non importa dei punti,non voglio incatenarmi con nessuno.
Viaggio con le mie possibilità se posso compro e viaggio con chi voglio.
Se non ci fosse stata la pandemia di mezzo, i soci, nella fattispecie i Diamante sarebbero comunque triplicati, se non di più.Con i punti regalati…circa tre volte tanti!
Sei stato l'unico a non riceverli.Scusami,ma quale sono questi punti regalati,a me hanno annullato una crociera transoceanica ai caraibi a marzo 2020 e non mi hanno dato nessun punto,e un’altra a dicembre del 2021 e non ho avuto nulla neppure in questa.
Gli unici punti che ho avuti sono stati dati nel portafoglio,perché sono spariti i soldi e non sono più ritornati.
Forse dovevo reclamare il dovuto a costa,ma a me non importa dei punti,non voglio incatenarmi con nessuno.
Viaggio con le mie possibilità se posso compro e viaggio con chi voglio.
Costa ha regalato nel 2020 e 2021, i punti, doppi ed anche tripli, su tutte le crociere da loro annullate, su tutte le riprotezioni, annullate anch’esse, su cambi di crociera, annullati anch’essi…vi e’ gente che ha avuto decine di miglia di punti, centinaia di migliaia a volte, senza essersi mossi da casa! Ed ora tutti questi punti contano per il livello di appartenenza al Club, e conteranno ancora per 2/3 anni
Non è chem’importa più di tanto,ma tu come te lo spieghi?Sei stato l'unico a non riceverli.
No sarebbero rimasti piu’ o meno gli stessi.Se non ci fosse stata la pandemia di mezzo, i soci, nella fattispecie i Diamante sarebbero comunque triplicati, se non di più.
Io ho letto nelStavo cercando di capire quali privilegi si applicheranno a una partenza a cavallo tra i due regolamenti (nel dettaglio con partenza il 16/04 e arrivo il 23/04). Purtroppo non mi sembra sia specificato esplicitamente, qualcuno ha per caso la risposta?
non importa me ne farò una ragione.Cosa sia successo nel tuo caso non lo so, ma tutti quelli che conosco e che costa ha annullato la crociera o più crociere i punti sono stati conteggiati.
Grazie milleOIo ho letto nel
Regolamento non ti so dire il punto che se si sale prima e si è a bordo nel mentre si ha il cambio in quel momento
Penso che, a prescindere dal raddoppio dei punti, nel caso le crociere fossero state effettuate, i punti sarebbero comunque stati attribuiti oltre ai punti derivanti dalle spese di bordo. Non sarebbero potuti rimanere gli stessi.No sarebbero rimasti piu’ o meno gli stessi.
Se posso dirti la mia esperienza.non importa me ne farò una ragione.
Quelli che hanno prenotato, e’ tutta gente che avrebbe fatto nella quasi totalita’ dei casi, una o due crociere, non le 5/6/7/10 riprotezioni per le quali hanno avuto i punti! i Diamante negli anni sono sempre rimasti come numero abbastanza costanti ( qualche piccola variazione la portavano i Giri del Mondo ), anche se troppi ma questo per errori di valutazioni iniziali ed anche per meccanismi di raddoppio o triplicazione punti introdotti successivamente che hanno favorito il raggiungimento anticipato di alcuni livelli.Penso che, a prescindere dal raddoppio dei punti, nel caso le crociere fossero state effettuate, i punti sarebbero comunque stati attribuiti oltre ai punti derivanti dalle spese di bordo. Non sarebbero potuti rimanere gli stessi.