Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dovrebbe cambiare la base del come premiare: resteranno sempre quella dei punti di ogni livello, premiando gli ospiti con il maggior punteggio a bordo.se è per questo io su Costa Victoria nell'agosto 2019 con punti in meno rispetto a quelli in narrativa fui premiato sia come diamante che come top cruiser (punti storici) ... va a fortuna
Hanno cambiato la data di scadenza, fra le altre cose, dal 15 giugno al 26 aprile, solo per il 2022, poi sempre al 30 aprile.anche i miei punti non sono ancora aggiornati , penso dopo il 26 aprile 2022. mi toglieranno quasi 20.000 punti , somma di 6 crociere fatte da ottobre 2016 a marzo 2019. Ma in primo momento i punti non si dovevano aggiornare il 15 giugno?
Si’.... ma allora questi quasi 20.000 li toglieranno al 26 aprile, poi dal prossimo anno saranno tolti al 30 aprile,
ho capito bene?
Meglio la falce sui punti, che la falce ai servizi di bordo.arrivata la falce ... da Diamante a Gold
tolti 26.970 a me e 27.300 a mia moglie ...
l'app risulta aggiornata, il sito web non ancora completamente
Che alla fine uno e’ l’equivalente dell’altro.arrivata la falce ... da Diamante a Gold
tolti 26.970 a me e 27.300 a mia moglie ...
l'app risulta aggiornata, il sito web non ancora completamente
Valutare ora il Club sarebbe tempo perso, soprattutto i numeri di appartenenti…sembrerebbero tutti Gold; vi sono dei Platinum che non riuscirebbero neppure a mantenere il livello Silver, ma sfruttando l’ultima promozione “ viaggi e vantaggi “, le crociere annullate da Costa, riprenotate sapendo che sarebbero state annullate, e facendo due crociere in due anni, per un anno saranno nel livello massimo!Aggiornati i miei punti e quelli di mia moglie. A me mancano ottomila e rotti punti e anche i punti storici non mi tornano. Aspetto qualche giorno poi provo a sentire il C.C.
Ciao Sandro....... invece a me e mia moglie li hanno lasciati..... . Addirittura qualcuno in più.Confermo, aggiornata pagina web con nuova grafica
Più bella ed invitante, anche se hanno messo una decina di link per vendere 'accessori vari' (pacchetti vini, SPA, escursioni, ecc.) ed anche nuove crociere
Unica nota dolente, sembra siano spariti i punti storici
Gli sarà simpatico tuo marito.A me piacerebbe sapere come hanno fatto a fare i conteggi..... mio marito risulta avere 3000 punti più di me..... abbiamo fatto le stesse crociere ed a bordo di solito dò sempre la mia tessera per le spese...... stesso discorso per i miei genitori. Aspetto qualche giorno e sento il Costa Club..... che sarà ingolfato ovviamente......