Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io scelgo di viaggiare in base alle mie preferenze.Se poi si hanno dei benefici, ben vengano, senza rincorrere come obiettivo lo status dei vari livelli dei punti.Poi la cosa è soggettiva ovviamente
la strategia te la impone costa: spendi il più possibile e mantieni i privilegi, per questo dico che per quello che offrono dopo non ha molto senso. Nemmeno gli sconti: se per raggiungere il 15% di sconto devo prima spendere migliaia di euro che senso ha???
I piani fedeltà non vengono mai imposti al cliente, siamo fortunamente ancora in un mercato libero. Personalmente le percentuali di sconto applicate alle partenze privilegio, le utilizzo se la nave ed itinerario sono di mio gradimento. Quest'anno usufruirò di un super upgrade, ed avendo pagato la quota di un interna viaggeremo in suite, copresi i privilegi e l'accredito punti della suite pr 21 giorni. Così non è molto difficile mantenere i privilegi, senza investire grosse somme di denaro.
Riguardo i punti non credo.Se hai preso un'interna avrai quei punti.
Confermato per mail dal Costa Club 9.000 punti accreditati, e un Super Upgrade.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riguardo i punti non credo.Se hai preso un'interna avrai quei punti.
I piani fedeltà non vengono mai imposti al cliente, siamo fortunamente ancora in un mercato libero. Personalmente le percentuali di sconto applicate alle partenze privilegio, le utilizzo se la nave ed itinerario sono di mio gradimento.
Scusate, un'informazione... sull'app Costa tra i privilegi del Costaclub validi per tutti i soci leggo "sconto a partire dal 25%" per le escursioni.
Significa quindi che QUALSIASI escursione mi verrebbe almeno il 25% in meno del prezzo di listino?
Grazie in anticipo
Se hai acquistato il pacchetto passpartour hai diritto al 25 % di sconto sulle escursioni che no. Fanno parte del pacchetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io a marzo.mi associo. ricevuta mail. Ho una partenza ad aprile , forse per questo l'avviso?
Sicuramente. Miglioreranno? Peggioreranno? Vedremo. ...Per me faranno delle modifiche ai privilegi,punti,benefit ecc.,altrimenti non capisco perché mandi migliaia di email che cambia il regolamento che credo il 98/ non legge.
Stanno arrivando comunicazioni in merito alla proroga al 31 marzo 2020 del regolamento del Club. Andando infatti a leggere il regolamento, al punto 3.1 recita: "Il presente Regolamento è valido dal 1 gennaio 2019 fino al 31 marzo 2020 (di seguito “Periodo di Validità”) e, in mancanza di modifiche/integrazioni da parte di Costa, sarà da intendersi prorogato di anno in anno." Se non ho inteso male, questa proroga trimestrale sottintende il fatto che sia in arrivo una modifica.