• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
io scelgo di viaggiare in base alle mie preferenze.Se poi si hanno dei benefici, ben vengano, senza rincorrere come obiettivo lo status dei vari livelli dei punti.Poi la cosa è soggettiva ovviamente

la strategia te la impone costa: spendi il più possibile e mantieni i privilegi, per questo dico che per quello che offrono dopo non ha molto senso. Nemmeno gli sconti: se per raggiungere il 15% di sconto devo prima spendere migliaia di euro che senso ha???

I piani fedeltà non vengono mai imposti al cliente, siamo fortunamente ancora in un mercato libero. Personalmente le percentuali di sconto applicate alle partenze privilegio, le utilizzo se la nave ed itinerario sono di mio gradimento. Quest'anno usufruirò di un super upgrade, ed avendo pagato la quota di un interna viaggeremo in suite, copresi i privilegi e l'accredito punti della suite pr 21 giorni. Così non è molto difficile mantenere i privilegi, senza investire grosse somme di denaro.

I piani fedeltà non vengono mai imposti al cliente, siamo fortunamente ancora in un mercato libero. Personalmente le percentuali di sconto applicate alle partenze privilegio, le utilizzo se la nave ed itinerario sono di mio gradimento. Quest'anno usufruirò di un super upgrade, ed avendo pagato la quota di un interna viaggeremo in suite, copresi i privilegi e l'accredito punti della suite pr 21 giorni. Così non è molto difficile mantenere i privilegi, senza investire grosse somme di denaro.

Riguardo i punti non credo.Se hai preso un'interna avrai quei punti.

I piani fedeltà non vengono mai imposti al cliente, siamo fortunamente ancora in un mercato libero. Personalmente le percentuali di sconto applicate alle partenze privilegio, le utilizzo se la nave ed itinerario sono di mio gradimento.

Esattamente, io cerco il viaggio, periodo e in quanto possibile nave non ancora utilizzata. Se questi 3 punti coincidono con le scontistiche allora prenoto, sennò continuo la ricerca. Se salendo di livello, si ha la percentuale di sconto sensibilmente diversa, perché non approfittare?

Scusate, un'informazione... sull'app Costa tra i privilegi del Costaclub validi per tutti i soci leggo "sconto a partire dal 25%" per le escursioni.
Significa quindi che QUALSIASI escursione mi verrebbe almeno il 25% in meno del prezzo di listino?
Grazie in anticipo

Scusate, un'informazione... sull'app Costa tra i privilegi del Costaclub validi per tutti i soci leggo "sconto a partire dal 25%" per le escursioni.
Significa quindi che QUALSIASI escursione mi verrebbe almeno il 25% in meno del prezzo di listino?
Grazie in anticipo

Se hai acquistato il pacchetto passpartour hai diritto al 25 % di sconto sulle escursioni che no. Fanno parte del pacchetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai acquistato il pacchetto passpartour hai diritto al 25 % di sconto sulle escursioni che no. Fanno parte del pacchetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie innanzitutto.
Una precisazione però, quindi non ho diritto allo sconto del 25% perchè socio del costaclub ma solo ed esclusivamente se acquisto il passepartour?

Stanno arrivando comunicazioni in merito alla proroga al 31 marzo 2020 del regolamento del Club. Andando infatti a leggere il regolamento, al punto 3.1 recita: "Il presente Regolamento è valido dal 1 gennaio 2019 fino al 31 marzo 2020 (di seguito “Periodo di Validità”) e, in mancanza di modifiche/integrazioni da parte di Costa, sarà da intendersi prorogato di anno in anno." Se non ho inteso male, questa proroga trimestrale sottintende il fatto che sia in arrivo una modifica.

Ho ricevuto anche io la mail, ma sinceramente non ne capisco il motivo. O fanno l'annuncio che cambierà nuovamente qualcosa o zitti e mosca.. Per ora l'unica scadenza che si tiene sotto controllo è quella dei punti e relativi benefit.. io non ho mai controllato la scadenza del regolamento 🤷

Ricevuto anch'io ed immagino tutti gli iscritti. Sicuramente cambieranno il regolamento.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per me faranno delle modifiche ai privilegi,punti,benefit ecc.,altrimenti non capisco perché mandi migliaia di email che cambia il regolamento che credo il 98/ non legge.

Stanno arrivando comunicazioni in merito alla proroga al 31 marzo 2020 del regolamento del Club. Andando infatti a leggere il regolamento, al punto 3.1 recita: "Il presente Regolamento è valido dal 1 gennaio 2019 fino al 31 marzo 2020 (di seguito “Periodo di Validità”) e, in mancanza di modifiche/integrazioni da parte di Costa, sarà da intendersi prorogato di anno in anno." Se non ho inteso male, questa proroga trimestrale sottintende il fatto che sia in arrivo una modifica.

31 Marzo 2020 quando l'attuale Regolamento e' valido fino AL 31 Marzo 2020 ???
Qualcosa non mi torna

Inviato da Old iPad carbonella munito