Jonn9 vedo che sei di Napoli, ti auguro che in Campania e nel Sud, non accada quello che sta succedendo qui nelle regioni del Nord, cambierai idea!!!!
P.S. o ci credi tutti matti, ma 1000 e più morti ci sono stati.
ormai il virus c'e' e ci sara' per mesi e mesi , stando a casa stiamo semplicemente rallentando la sua diffusione, rallentare esso significhera' che staremo molto piu tempo a casa rispetto al tempo che saremmo stati se esso si fosse diffuso senza tutto sto blocco , io la vedo come il premier inglese , ragazzi i morti ci saranno lostesso , io non mi dichiaro immune ,anzi se lo prendo sara' megio cosi avro' gli anticorpi , gli inglesi si so dimostrati molto avanti di mentalita' , non ce bisogno che venga a bergamo , ho ben visto che avete avuto il picco sta settimana ,ma vi invito a rileggere le parole ''Johnson: "Moriranno molti cari"'' è brutto da dire e da pensare ,ma ha detto la verita'
non sono una persona insensibile ,sono una persona concreta che guarda in faccia alla realta'
io sto a casa e rispetto le leggi ,ma mi sono permesso di appoggiare il pensiero di vittorio sgarbi ,perche vittorio ha detto verita'