Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo,Toh!!! Detto, fatto. Altro salto mortale indietro del genio che chiude le scuole a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale.
Sembra che ogni primo ministro voglia inventarsi qualcosa di differente, qualcosa di differente da cio’ che hanno fatto i cinesi prima e poi noi; non capiscono che non esiste niente altro che chiudere tutto e a lungo! Tutto sta a decidere se vuoi salvare l’economia o le persone!
Sai Blueyes una cosa che mi sorprende sono quelli che son partiti a epidemia in Italia già abbondantemente conclamata e ora si scagliano contro le compagnie, molte delle quali hanno le loro responsabilità, ma credo che molte ne abbiano anche chi ha scelto di partire nonostante tutto.E ci credo, se rientra gli chiediamo le foto della crociera
Sparito un po come la allegra comitiva della partenza "https://forum.crocieristi.it/showthread.php/54468-2020-02-08-Costa-Victoria-India-e-Maldive", ormai cassata, in ci mi davano del (cito) "Triste e patetico, oltre che invadente ed inopportuno".
Per poi,ovviamente, sparire.
(il Forum dimentica, ma io no ;-) )
Sai Blueyes una cosa che mi sorprende sono quelli che son partiti a epidemia in Italia già abbondantemente conclamata e ora si scagliano contro le compagnie, molte delle quali hanno le loro responsabilità, ma credo che molte ne abbiano anche chi ha scelto di partire nonostante tutto.
Sì certamente, ma chi partiva a fine febbraio/primi marzo sapeva già a cosa sarebbe potuto andare incontro. Di casi se ne erano già manifestati, uno fra tutti, da una ventina di giorni, Diamond Princess. Capisco il denaro, a nessuno piace buttarlo dalla fimestra, ma accettando di partire, accetti anche i rischi del momento, ferme restando le mancanze delle compagnie.
Infatti, Rodolfo!Sì certamente, ma chi partiva a fine febbraio/primi marzo sapeva già a cosa sarebbe potuto andare incontro. Di casi se ne erano già manifestati, uno fra tutti, da una ventina di giorni, Diamond Princess. Capisco il denaro, a nessuno piace buttarlo dalla fimestra, ma accettando di partire, accetti anche i rischi del momento, ferme restando le mancanze delle compagnie.
Blues ma se negli altri stati sino a 5 giorni fa, ridevano di noi italiani e ci prendevano per il c..., pure Carla Bruni tossiva e rideva per prenderci in giro,si dovrebbe vergognare lei e tutta la Francia.
E si.Se nessuno partiva,le navi non partivano, perciò le colpe sono al 50 per cento.
Jonn9 vedo che sei di Napoli, ti auguro che in Campania e nel Sud, non accada quello che sta succedendo qui nelle regioni del Nord, cambierai idea!!!!
P.S. o ci credi tutti matti, ma 1000 e più morti ci sono stati.
ciao tiziano , io ho gia cambiato idea , il fatto era che ho ricevuto CATTIVE informazione dal primo momento e quindi ho preso sotto gamba la gravita della situazione e cerco di farmi capire
(...omissis...)
ad ogni modo attendo gli sviluppi e vi saluto
Quando una persona alla luce dei fatti ammette pubblicamente di aver sbagliato, ha tutta la mia stima.
ciao tiziano , io ho gia cambiato idea , il fatto era che ho ricevuto CATTIVE informazione dal primo momento e quindi ho preso sotto gamba la gravita della situazione e cerco di farmi capire
quando volevo raggiungere civitavecchia e partire ,''mi credevo da quello che era arrivato come informativa tv ''è dalle fonti che avevo sentito che :
- è un influenza normale e che i midia spaventano la gente ( fonte sgarbi)
- il focolaio e' nel nord italia ,principalmente codogno e zone del veneto (fonte tg)
- restante d'italia cerano pochi casi e pochi decessi (fonte tg)
- i morti contati ogni giorno sono il totale dei decessi in italia e non i morti per corona virus (fonte unita di crisi)
- il virus colpisce solo gli anziani dai 75 anni in su fonte tg)
ecc ecc
scusa ma perche dovevo allarmarmi?
si lo ammetto mi potevo documentare dippiu ,ok avete ragione ,ma io per quello che ho ''ricevuto come informativa' mi sono detto:
se il virus è diffuso al nord ,ma perche conte mi h chiuso tutti gli spostamenti , io me ne voglio andare tranquillo a civitavecchia , la nave fa francia e spagna dove li non era ancora niente chiuso ,ma perche non devo partire ,se il problema è solo nel nord dell'italia ??
VOGLIO SPECIFICARE PERCHE NON è STATO RECEPITO NEI PRECEDENTI POST ,IO RISPETTO IL LAVORO DEI MEDICI E INFERMIERI E MI SPIACE MOLTO PURE A ME CHE MUOIONO TANTE PERSONE OGNI GIORNO ,MA NON CI POTEVA ESSERE UN NESSO TRA '' HO SAPUTO CHE CI SONO TANTI MORTI A CODOGNO NON VADO PIU IN CROCERA DOPODOMANI'' non so se riesco a trasmettere la mia idea
detto cio ,nei giorni seguenti ad appoggiare le mie tesi sono usciti quel pagliaccio del presidete INGLESE CHE TI DICE CHE è MEGLIO FARE L'IIMUNITA DI GREGGE , cari signori io ho un umile diploma ,se un premier va in televisione e dice che è meglio fare l'iiminita di gregge , io mi incazzo col mio premier italiano che mi fa stare in casa , NON è CHE FACCIO 1000 RIFLESSIONI !!
quindi altri giorni so passati dopo il mio ultimo post e ad oggi sono allarmato ,ho scoperto che chi piglia il virus puo ugualmente riprenderlo , quindi in base alle INFORMAZIONI PIU PRECISE mi metto anche io dal vostro lato , mi scuso di aver preso tutto sotto gamba , ma ho beccato un fila di informazioni erronee che mi hanno fatto formare un pensiero SBAGLIATO
-
è brutto passare per un incoscente quando poi sono una persona equlibrata e precisa , potevo pure sparire e non replicare ,ma mo sto incazzato con quel pagliacio del premier inglese che prima va a dire puttanate in tv e poi stasera ha chiuso tutto pure lui ,ma cavoli se la faccenda è cosi grave ma ditelo subito e prendetene atto , io avevo svalutato conte e credevo fosse stato il primo fesso della situazione e avesse fatto chiudendo tutto e subito ,mentre tutta europa era tutta aperta ,una mossa da DILETTANTE e invece è stato il premier piu saggio un plauso va a lui !!
se dovrei partire oggi che ho tutte le info piu esatte ,resterei come sto a casa , anzi vi dico dippiu dovevo portare papa in ospedale per accertamenti luio ha 80 anni , ho rifiutato se ne riparla il mese prossimo ,vediamo prima la situazione , qui in campania i casi sono ancora pochi , ne dubito che riusciremo a fermare la catena , basta 1 solo che è contaggiato che riparte di nuovo tutto il contaggio ,ad ogni modo attendo gli sviluppi e vi saluto