• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

se ben ricordo nel sito non c'è nemmeno il pacchetto acqua... credo non lo menzionano più cosi possono spingere i vari all inclusive bevande, soprattutto per coloro che intendono partire prenotando tutto prima... ;)

se ben ricordo nel sito non c'è nemmeno il pacchetto acqua... credo non lo menzionano più cosi possono spingere i vari all inclusive bevande, soprattutto per coloro che intendono partire prenotando tutto prima... ;)

Non c'è il pacchetto caffè, ma il pacchetto acqua, quello BOYS & GIRLS e il pacchetto vino+acqua ci sono. li trovi su "desideri a bordo" ;)

Buonasera a tutti! Vorrei un'informazione circa il pacchetto acqua presente alla sezione DESIDERI A BORDO del sito COSTA CROCIERE. In particolare vorrei sapere se in queste 13 bottiglie di acqua minerale sono comprese o escluse quelle consumate a tavola e, nel secondo caso, se l'acqua che si prende a tavola va pagata a parte. Grazie

Ok, grazie mille! Quindi, riassumendo, io ho 13 acque minerali a disposizione (comprese quelle ai pasti se non prendo la caraffa gratuita), se la prendo al ristorante è da 0,75 l mentre al bar è da 1l. Ho capito bene?

Si é proprio così .Tieni poi conto che al buffet c'é sempre il dispenser gratuito di acqua che poi é la stessa che ti darebbero quando prendi la caraffa.Io personalmente ho trovato sempre il sapore gradevole su tutte le navi,ma non a tutti piace.

Ok, grazie mille! Quindi, riassumendo, io ho 13 acque minerali a disposizione (comprese quelle ai pasti se non prendo la caraffa gratuita), se la prendo al ristorante è da 0,75 l mentre al bar è da 1l. Ho capito bene?

Esatto.

Solitamente al ristorante è in vetro da 0,75 mentre in tutti gli altri bar è in plastica da 1 litro. Ma in alcune crociere mi è capitato di avere quella di plastica da un litro anche al ristorante.

Sarò a bordo di Fascinosa dal 26 Maggio nella Crociera Isole Greche e vorrei togliermi dei dubbi sul pacchetto bevande All-Inclusive.
Mi sembra di capire che la versione Classic comprende le bevande solo a cena e la versione Premium ovunque nella Nave.
Ma quali bevande sono comprese? Cosa intendono per consumo al "bicchiere"?
I caffè sono compresi?
Grazie.

Sarò a bordo di Fascinosa dal 26 Maggio nella Crociera Isole Greche e vorrei togliermi dei dubbi sul pacchetto bevande All-Inclusive.
Mi sembra di capire che la versione Classic comprende le bevande solo a cena e la versione Premium ovunque nella Nave.
Ma quali bevande sono comprese? Cosa intendono per consumo al "bicchiere"?
I caffè sono compresi?
Grazie.

Se leggi qualche pagina indietro di questa discussione troverai tutte le risposte che ti servono...

Ciao Dade, queste sono le bevande incluse nell'AI premium:
http://www.costacrociere.it/B2C/SharedResources/allinclusive/pdf/All-inclusive_premium.pdf?123456

Questo invece compreso nell'AI Classic:
http://www.costacrociere.it/B2C/SharedResources/allinclusive/pdf/All-inclusive_classic.pdf

Il consumo al bicchiere significa che a pranzo e a cena qualsiasi bevanda tu scelga ti verrà servita al bicchiere e quindi niente bottiglia nè di acqua nè di vino.Quando il tuo bicchiere sarà vuoto basterà chiamare il cameriere per fartelo riempire.
Se leggi i post precedenti potari vedere le testimonianze di chi ha scelto questo tipo di formula.

Caffè e cappuccino sono inclusi.

Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure.

Grazie mille, a cena la qualità del vino la posso scegliere? Esempio se voglio il "Greco di Tufo" mi danno quello o posso scegliere solo fra Bianco o Nero?

Ok perfetto, il prezzo sul sito Costa indica 20.43€ che credo sia il prezzo per persona al giorno, a questa cifra devo aggiungere qualche altra spesa?

Basta che entri nella tua prenotazione sul sito Costa e ti dice l'importo esatto per la durata della crociera per la cabina.

scusate, piccolo dubbio: dato che è tutto a bicchiere se volessi una bottiglietta d'acqua da portare in escursione o in cabina per la notte dovrò comprarla a parte, giusto?