Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho appena chiamato Costa crociere l all inclusive rimarrà tale !( quindi 25€) Varieranno soltanto i prezzi dei pacchetti pranzo/cena!
Guarda io partirò a gennaio ! Cmq ho appositamente chiamato Costa per chiedere la signorina al telefono mi ha detto che il pacchetto all inclusive rimarrà invariato ! Quindi a 25€ ed infatti se io l opziono me lo da tranquillamente ! Comunque se tu parti a novembre acquisti al prezzo attuale !Ma se io parto il 28 di novembre e i pacchetti all inclusive sono aumentati... Sul sito scrivono che i nuovi prezzi partono dal 1 dicembre ed io che parto 3 giorni prima devo pagare il prezzo maggiorato... E non te lo dico per sentito dire ma nella mia prenotazione nell'area pacchetto bevande già sono caricati i nuovi pacchetti con i nuovi prezzi...
Secondo me non sono neanche troppo chiari su questo perché non sta scritto da nessuna parte che io debba pagare di più partendo prima della data indicata da loro come data di passaggio dei nuovi pacchetti
Guarda io partirò a gennaio ! Cmq ho appositamente chiamato Costa per chiedere la signorina al telefono mi ha detto che il pacchetto all inclusive rimarrà invariato ! Quindi a 25€ ed infatti se io l opziono me lo da tranquillamente ! Comunque se tu parti a novembre acquisti al prezzo attuale !
Ma che pacchetti stai acquistando scusa ...Non acquisto al prezzo attuale ma quello maggiorato ed è questo che mi fa arrabbiare da matti... Nella mia prenotazione i pacchetti bevande sono quelli con prezzo maggiorato... E mi hanno risposto anche per mail alla mia lamentela ... Mi becco il prezzo maggiorato... Grrrrr
Ma che pacchetti stai acquistando scusa ...
L'attuale all inclusive premium a 25€ passerà dal 1 dicembre a più gusto a 27,99€ e io mi becco quello a 27,99 partendo il 28 novembre..
Allora non ci capiamo ... Il
Prezzo Dell All inclusive rimarrà invariato ......
Io non darei molto conto alle parole dette al tel dal call center... Sul sito costa c'è scritto che dal 1 dicembre ci sono pacchetti nuovi... Nel my costa sono caricati già i nuovi prezzi.. Come fai a dire che non cambiano?!?... Se mi fanno pagare di più cambiano e come... se hai già prenotato per partenze dopo dicembre 2015 controlla nella tua prenotazione i pacchetti bevande a quanto te li fanno...
Mayla armai lo hai caricato hai fatto bene... Noi non lo abbiamo fatto subito alla prenotazione e credo che ci abbia detto male... Vedremo come andrà la cosa.. X ora non ho preso nessun pacchetto
Ho fatto prenotare alla mia adv ( così lo pagò sulla nave e non subito. ) proprio oggi il pacchetto all inclusive e mi ha confermato che è 25€ al giorno a persona ovviamente ! Anche lei ha chiamato costa e le hanno detto che i nuovi pacchetti non vanno a sostituire i vecchi .. Variera solo il prezzo del pranzo cena che salira a 17€ mi pare
domanda : il prezzo che vediamo nella prenotazione è già totale per 2 persone giusto ?
Si si vedi che c'è scritto Adulti 2
questo quanto mi appare nella mia prenotazione costa riguardante i pacchetti bevande X una crociera di 23 giorni:
Pacchetti Bevande Assapora la tua vacanza in tutto relax con i "Pacchetti Bevande": brinda al tuo divertimento! Il Pacchetto Bevande viene automaticamente applicato a tutti gli Ospiti della stessa prenotazione.
Pranzo & Cena Prezzo
(da 18 anni) Per chi a tavola non può fare a meno di avere un bel bicchiere di vino rosso o una frizzante birretta, questo è il pacchetto giusto, anche nel prezzo! A ogni pranzo e a ogni cena si potranno consumare illimitatamente selezionati vini, birre e bevande analcoliche al bicchiere. L’acquisto del pacchetto si intende da abbinare a tutti gli ospiti della cabina. Il prezzo indicato include la percentuale di servizio del 15%. € 758,54
Adulti 2
Aggiungi
Brindiamo Prezzo
(da 18 anni) Il pacchetto perfetto per chi vuole rilassarsi e avere sempre a disposizione le sue bevande preferite al bicchiere durante tutta la giornata. Caffè e cappuccini per una ricarica di energia, bibite e birre rinfrescanti da sorseggiare a bordo piscina, gli aperitivi più amati e una buona selezione di vini e liquori. Sono escluse marche di prestigio e gli articoli del Mini Bar in cabina. Il Pacchetto non è acquistabile per crociere di durata inferiore ai 7 giorni. L’acquisto del pacchetto si intende da abbinare a tutti gli ospiti della cabina. Il prezzo indicato include la percentuale di servizio del 15%. € 1.149,08
Adulti 2
Aggiungi
Più gusto Prezzo
(da 18 anni) La formula giusta per chi nei suoi aperitivi e dopocena, ama in modo particolare i cocktails. Oltre a bibite rinfrescanti, vini, birre, caffè, con un piccolo prezzo Più Gusto include infatti una scelta di ben 34 tipi di cocktails alcolici ed analcolici, mix drink e frozen. Sono escluse marche di prestigio e gli articoli del Mini Bar in cabina. Il Pacchetto non è acquistabile per crociere di durata inferiore ai 7 giorni. L’acquisto del pacchetto si intende da abbinare a tutti gli ospiti della cabina. Il prezzo indicato include la percentuale di servizio del 15%. € 1.287,54
Adulti 2
Aggiungi
Non posso pensare che non vengono variati i prezzi visto che questi sono già i pacchetti nuovi
Si puoi farli tranquillamente anche a bordo, esistono sempre i pacchetti acqua , alcool zero ( ex boys and girls ) in due versioni medium e large, questi ultimi fattibili a bordo o tramite adv o call center. Il pacchetto caffè esiste ancora ma comprende solo caffè, non + cappuccino e speciali, il costo equivale al costo di un singolo caffè ( non ricordo quanti ce ne siano ) di differente c'è che nel pacchetto è inclusa una confezione di caffè illy macinato da 250 g