• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

diver67

Active member
ok bravissimo ho preso un buffet e lho portato sul pullman.....azz loro ne buttano cibo che non hai idea e dovrebbero vedere me o altre persone se si portano un po di lattine e un po' di panini....che precisino di persona che sei

Pensavo che la mia risposta avesse chiuso il caso, ma a quanto pare non è così. Comunque si dice, rispettoso delle regole, non precisino.
 
S

sciguetto

Guest
ok bravissimo ho preso un buffet e lho portato sul pullman.....azz loro ne buttano cibo che non hai idea e dovrebbero vedere me o altre persone se si portano un po di lattine e un po' di panini....che precisino di persona che sei

Ma poniamo che tu abbia un'edicola e dica ai tuoi clienti: se fate questa tessera, io vi dò tutti giorni il giornale xy. Come reagiresti se ti accorgessi che parecchi clienti prendono 5 copie del giornale xy ogni giorno e le danno agli amici che aspettano fuori?

Senza polemiche, ma tanto per curiosità... ;)
 

Veronica

Well-known member
Neanche a me piace questo atteggiamento. Va bene che è pagato, ma prendere tanta roba per poi regalare a tutto un pullman non è molto corretto. Dopo se ci aumentano i controlli a bordo non ci lamentiamo...
A me è successo di prepararmi i panini al buffet la mattina, per il giorno dello sbarco. Abbiamo preso due panini a testa e una lattina, e ce lo siamo mangiato a Roma in attesa del bus che ci riportava a casa. Ma non abbiamo esagerato.
La mia non è una polemica ma un punto di vista.
 
Ultima modifica:

tristano

New member
signori forse non ci siamo capiti mica mi sono riempito una valigia di lattine di coca cola :) potevano essere una decina in totale...e poi i panini al buffet se li posso fare tutti, non fanno parte dell'all'inclusive...se avevo la possibilita' di prelevare delle lattine e portarmele per il viaggio e offrirle non ho capito tutta sta polemica. bohhh
 
S

sciguetto

Guest
signori forse non ci siamo capiti mica mi sono riempito una valigia di lattine di coca cola :) potevano essere una decina in totale...e poi i panini al buffet se li posso fare tutti, non fanno parte dell'all'inclusive...se avevo la possibilita' di prelevare delle lattine e portarmele per il viaggio e offrirle non ho capito tutta sta polemica. bohhh

Ma non e' una polemica, e' che spesso e volontieri si legge di persone che si lamentano perche' un servizio non c'e' piu', manca questo, manca quello, insomma la compagnia frega i passeggeri.

Non sara' certo colpa tua, ma se tutti comperano un servizio valido per una persona e poi offrono vino a tutto il tavolo, cocktails al gruppo la sera ecc. Ecc.........

Non ce l'ho con te :rolleyes:, ma approfitto dell'occasione per fare/far fare una riflessione, tutto qui. :D
 

Onda del mare

Active member
che tristezza.:(
ci sono dei camerieri che non gliene frega niente e alcuni si....anch io ho offerto tante volte da bere a delle coppie e non mi hanno detto nulla.....pero' hanno delle direttive...se prendi il vino al ristorante ti dicono di berlo solo tu o chi fa parte dell'all inclusive. La cosa bella è stata che l'ultima mezza giornata prima dello sbarco mi sono girato tutti i bar della nave e mi sono riempito la borsa piena di bevande tra cui coca, acqua, bacardi breezer,ecc... anche i panini ho preso i salumi al buffet e li ho imbottiti....dentro al pullman mangiavano e bevevano tutti :D che ridere :-D
 

fiorga

Active member
ok bravissimo ho preso un buffet e lho portato sul pullman.....azz loro ne buttano cibo che non hai idea e dovrebbero vedere me o altre persone se si portano un po di lattine e un po' di panini....che precisino di persona che sei

.....dal mio punto di vista direi che il cibo che buttano (in quantità purtroppo!) è soprattutto quello che avanza sui vassoi delle persone che (involontariamente !) li riempiono di portate a dismisura (nemmeno se dovesse mangiare un pulmann intero !!!!) e che successivamente si accorgono (ma dai !!!!!) che non possono consumare tutto quel ben di Dio !!!!........... ecco !!! è questo il concetto che deve passare........l'esagerazione nei comportamenti in generale comporta necessariamente dei provvedimenti (ad esempio minor qualità/quantità nei buffet o altro !!!) e nel tuo caso potresti innestare i probabili controlli anche durante lo sbarco per evitare che chi ti legge possa pensare di emularti magari esagenado ancora un pochino tanto è tutto pagato !!!!
un abbraccio ;)
 

tristano

New member
...ve lo riscrivo. signori forse non ci siamo capiti mica mi sono riempito una valigia di lattine di coca cola potevano essere una decina in totale...e poi i panini al buffet se li possono fare tutti, non fanno parte dell'all'inclusive...se avevo la possibilita' di prelevare delle lattine e portarmele per il viaggio e offrirle non ho capito tutta sta polemica. bohhh
 

khriss75

New member
tristano, il tuo nome dice tutto.
Che tristezza. Io poi non me la prendo con il tuo gesto, ma della fierezza e la convinzione con cui lo dici.
Io sono stato uno dei primi a sperimentare l'allinclusive ed è una cosa ottima.
Avessi messo da parte una paio di bottigliette d'acqua, o bibite per il viaggio, non ci sarebbe stato problema.
Tu dici "...ho girato tutti i bar e mi sono portato..." io mi vergognerei.
Non voglio e non posso rimproverarti nulla, tu ti definisci furbo, ai miei occhi sei un morto di fame.
Perdonami la schiettezza, un giorno magari ci conosceremo e potrò apprezzarti come persona, ma in questo momento no. Tu hai goduto del gesto che hai fatto, una cosa insulsa.
Senza rancore, io sicuramente sotto altri aspetti sono peggio di te.

Cristian
 

diver67

Active member
tristano, il tuo nome dice tutto.
Che tristezza. Io poi non me la prendo con il tuo gesto, ma della fierezza e la convinzione con cui lo dici.
Io sono stato uno dei primi a sperimentare l'allinclusive ed è una cosa ottima.
Avessi messo da parte una paio di bottigliette d'acqua, o bibite per il viaggio, non ci sarebbe stato problema.
Tu dici "...ho girato tutti i bar e mi sono portato..." io mi vergognerei.
Non voglio e non posso rimproverarti nulla, tu ti definisci furbo, ai miei occhi sei un morto di fame.
Perdonami la schiettezza, un giorno magari ci conosceremo e potrò apprezzarti come persona, ma in questo momento no. Tu hai goduto del gesto che hai fatto, una cosa insulsa.
Senza rancore, io sicuramente sotto altri aspetti sono peggio di te.

Cristian

Se a me ha detto precisino, non oso immaginare..............................
 

toniingli

New member
Tristano so che qua a volte siamo pesantucci nel giudicare ma tu non esagerare dai esprimiamo pare e opinioni poi uno può essere d accordo o no rispettiamo le convinzioni degli altri.
 

Rodolfo

Super Moderatore
andatevela a prendere tutti nel culo...

Quando non si hanno argomentazioni si passa al turpiloquio. Di gente come te non ne abbiamo bisogno e nemmeno le Compagnie di Crociera; per fortuna ne hai fatta una sola.

Mi assumo la responsabilità e ti sospendo dal Forum in attesa di una tua cancellazione definitiva.
 

baronerossoit

New member
tristano, il tuo nome dice tutto.
Che tristezza. Io poi non me la prendo con il tuo gesto, ma della fierezza e la convinzione con cui lo dici.
Io sono stato uno dei primi a sperimentare l'allinclusive ed è una cosa ottima.
Avessi messo da parte una paio di bottigliette d'acqua, o bibite per il viaggio, non ci sarebbe stato problema.
Tu dici "...ho girato tutti i bar e mi sono portato..." io mi vergognerei.
Non voglio e non posso rimproverarti nulla, tu ti definisci furbo, ai miei occhi sei un morto di fame.
Perdonami la schiettezza, un giorno magari ci conosceremo e potrò apprezzarti come persona, ma in questo momento no. Tu hai goduto del gesto che hai fatto, una cosa insulsa.
Senza rancore, io sicuramente sotto altri aspetti sono peggio di te.

Cristian

Quotato in ogni tua parola

Se a me ha detto precisino, non oso immaginare..............................

andatevela a prendere tutti nel culo...

Che avevo detto?:):):):):)

diver.... ci credi che sto piegato sulla tastiera dalle risate per i tuoi due interventi brevi a riguardo ;) come sei "veggente" ;) :p

Quando non si hanno argomentazioni si passa al turpiloquio. Di gente come te non ne abbiamo bisogno e nemmeno le Compagnie di Crociera; per fortuna ne hai fatta una sola.

Mi assumo la responsabilità e ti sospendo dal Forum in attesa di una tua cancellazione definitiva.

Parole sante... ed ancora una volta un grazie ai moderatori!
 

fiorga

Active member
Quando non si hanno argomentazioni si passa al turpiloquio. Di gente come te non ne abbiamo bisogno e nemmeno le Compagnie di Crociera; per fortuna ne hai fatta una sola.

Mi assumo la responsabilità e ti sospendo dal Forum in attesa di una tua cancellazione definitiva.

non posso che dire.......bravo Rodolfo !!!!!
 

fiorga

Active member
....e poi, caro Tristano, con quel gesto di cui si sei oltremodo vantato (potevi anche tenertelo per te !!! ) nel posto sbagliato, secondo il tio racconto rappresenta un valore intorno ai 15 / 20 €...........e tutto ciò in una crociera che ne costa migliaia........mah !!!!
 

allocci

New member
Quando non si hanno argomentazioni si passa al turpiloquio. Di gente come te non ne abbiamo bisogno e nemmeno le Compagnie di Crociera; per fortuna ne hai fatta una sola.

Mi assumo la responsabilità e ti sospendo dal Forum in attesa di una tua cancellazione definitiva.

L' Unica soluzione che si merita......
 
Top