• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Nancy

New member
Volevo chiedervi ma esiste solo questo pacchetto adesso?Sul sito Costa alla mia prenotazione c'è solo questo prenotabile , siccome ho letto bisogna farlo sia per me che mio marito ma io non sono interessata , volevo solo vedere i pacchetti vino per lui, dove li trovo cosi mi faccio due calcoli?
 

diver67

Active member

chimera76

New member
Non so se qualcuno ha usato l'All Inclusive nei ristoranti a pagamento... Io come socia Pearl ho una cena al ristorante a pagamento e l' posso ordinare vino ed acqua compresi nel pacchetto? Grazie
 

Veronica

Well-known member
Sì, non si paga nulla neanche al ristorante club.
Noi abbiamo preso un bicchiere di vino ognuno e una bottiglia d'acqua. Scontrino 0.
 

allocci

New member
Scusate la domanda , ma l' all inclusive,posso prenderlo solo io per tutta la famiglia?? è personale oppure posso offrire????
 

baronerossoit

New member
Scusate la domanda , ma l' all inclusive,posso prenderlo solo io per tutta la famiglia?? è personale oppure posso offrire????

Ciao Alfredo,

il costo è per persona, ed è obbligatorio (se preso) per tutti i membri della cabina... quindi cabina con 3 persone, 3x costo all inclusive...

Per offrire mah, non credo dica niente nessuno se offri ad un'altra cabina :) entro il buon senso ovvio dei consumi a bordo ;)
 

allocci

New member
Ciao Alfredo,

il costo è per persona, ed è obbligatorio (se preso) per tutti i membri della cabina... quindi cabina con 3 persone, 3x costo all inclusive...

Per offrire mah, non credo dica niente nessuno se offri ad un'altra cabina :) entro il buon senso ovvio dei consumi a bordo ;)
Grazie Andrea, ma ho controllato su MyCosta, il prezzo è 2 adulti+2 bambini, tutto compreso:(
 

monticiano

New member
allora io l'ho preso (sulla Concordia...sigh) e ne valeva proprio la pena. tutto quel che costa sotto i 7,50 era compreso. e senza quota di servizio
 

tristano

New member
sono rientrato giorno 8/05/2012 dalla costa serena e devo dire che è stata una crociera fantastica...a parte l'animazione diurna poko educata e poko coinvolgente.
l'all inclusive è stata la cosa piu' bella della crociera tra cocktail alcolici, analcolici, crodino, coca, spremute di arancio, caffe', acqua, birra alla spina,bacardi breezer, rum bianco, frutta con cioccolato (al bar c'è una cascata di cioccolato dove bagnano la frutta),vino, e sicuramente qualkosa mi sfugge.
Volevo dire che il vino,l'acqua,e coca cola vengono servite in bottiglia e coca in lattina...senza l'all inclusive sarebbe stata una tragedia.....troppi soldi....tipo un negroni è in torno a 6.50......volevo dire ultima cosa per tutte le persone che hanno detto che l'all inclusive serve per alcolizzarsi è una cavolata non è vero ci sono cocktail analcolici buonissimi.....
 

tristano

New member
almeno a dicembre si poteva offrire


all'inlusive è solo per le persone della stessa cabina, non si puo' offrire. io il primo giorno lo volevo offrire ad una coppia che era nello stesso tavolo e il cameriere mi ha rimproverato. dicendomi che lo dovevo bere solo io. Poi abbiamo fatto amicizia e da li ho potuto offrire il vino a chi volevo......fatteli amici e vedrei che puoi fare quello che vuoi....sono delle brave persone....
 

nautius

New member
boh?? io sulla prossima credo che prendo l'all inclusive.. ma se qualcuno si intromette se offro un bicchiere di vino ad un commensale mi sente.....

Capisco prendere una bottiglia in piu' e darla ad un'altro... o una lattina.... o una bottiglia di acqua o altro.. ma se permettere.... con la MIA bottiglia.. che ho PAGATO PROFUMATAMENTE .. se voglio offrire un bicchiere a qualcuno lo faccio e stanno zitti altro che farsi amico il cameriere......

Non voglio esagerare dall'altra parte.. ma siamo clienti non bestie nella stia..... essere troppo buoni e' controproducente quanto essere troppo pretenziosi...... educazione e fermezza... e gli passa la voglia di dire qualche cosa... se gli secca che offro un bicchiere.... mi porta il MIO bicchiere come scritto sulla descrizione del pacchetto e non la bottiglia... sia di acqua che di vino e me lo riempie tutte le volte che lo vuoto... che vediamo un po'!!
 

Veronica

Well-known member
Io ho offerto tranquillamente più volte i cocktail e il limoncello ad una coppia che abbiamo conosciuto a bordo. 4 cocktails con una sola carta Costa senza problemi. Forse dipende dal cameriere.
 

tristano

New member
ci sono dei camerieri che non gliene frega niente e alcuni si....anch io ho offerto tante volte da bere a delle coppie e non mi hanno detto nulla.....pero' hanno delle direttive...se prendi il vino al ristorante ti dicono di berlo solo tu o chi fa parte dell'all inclusive. La cosa bella è stata che l'ultima mezza giornata prima dello sbarco mi sono girato tutti i bar della nave e mi sono riempito la borsa piena di bevande tra cui coca, acqua, bacardi breezer,ecc... anche i panini ho preso i salumi al buffet e li ho imbottiti....dentro al pullman mangiavano e bevevano tutti :D che ridere :-D
 

diver67

Active member
Hai, hai, hai, e poi ci lamentiamo se restringono i controlli. Ora oltre a passare il controllo ai bagagli all'ingresso, lo faranno anche all'uscita. Con le bevande e i cibi da portare a bordo si è iniziati così, una bottiglia, un pacco di patatine, una bottiglia di cognac, fino a valigie piene. Risultato i controlli e le nostre lamentele. Poi come al solito le regole sono fatte per essere violate.:)
 

tristano

New member
Hai, hai, hai, e poi ci lamentiamo se restringono i controlli. Ora oltre a passare il controllo ai bagagli all'ingresso, lo faranno anche all'uscita. Con le bevande e i cibi da portare a bordo si è iniziati così, una bottiglia, un pacco di patatine, una bottiglia di cognac, fino a valigie piene. Risultato i controlli e le nostre lamentele. Poi come al solito le regole sono fatte per essere violate.:)

o mamma mia che sei esagerato, erano 4 lattine e due panini...mica mi sono portato centinaia di lattine....qui appena uno dice mezza cosa la ingrandite.....esagerati....alla bottiglia di cognac non ci siamo arrivati.....
 

diver67

Active member
o mamma mia che sei esagerato, erano 4 lattine e due panini...mica mi sono portato centinaia di lattine....qui appena uno dice mezza cosa la ingrandite.....esagerati....alla bottiglia di cognac non ci siamo arrivati.....

Non sono io ad essere esagerato, ho solo scritto, infatti che il tuo può essere un inizio, e che il normale proseguo del comportamento, poi porterà a comportamenti tali da indurre la compagnia a restringere i controlli. E poi con due panini e 4 lattine non mangia un autobus, parole tue. Mi ricordo di uno che con pochi pesci e pane sfamò molte persone, ma non credo sia questo il caso.:) Comunque, si scherza, se hai notato alla fine del mio messaggio c'era una faccina sorridente, non era mia intenzione offendere nessuno.
 

tristano

New member
Non sono io ad essere esagerato, ho solo scritto, infatti che il tuo può essere un inizio, e che il normale proseguo del comportamento, poi porterà a comportamenti tali da indurre la compagnia a restringere i controlli. E poi con due panini e 4 lattine non mangia un autobus, parole tue. Mi ricordo di uno che con pochi pesci e pane sfamò molte persone, ma non credo sia questo il caso.:) Comunque, si scherza, se hai notato alla fine del mio messaggio c'era una faccina sorridente, non era mia intenzione offendere nessuno.

ok bravissimo ho preso un buffet e lho portato sul pullman.....azz loro ne buttano cibo che non hai idea e dovrebbero vedere me o altre persone se si portano un po di lattine e un po' di panini....che precisino di persona che sei
 
Top