Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un ultima domanda, siccome sono parecchio tentato ma non vorrei una delusione : siamo sicuri che i cocktail un po' pregiati (mojito, negroni, daiquiri, pina colada ecc....), frullati e frappè, cocktail analcolici vari, il cocktail del giorno per esempio, un amaro dopo cena, il caffè corretto ....... sia tutto compreso ?!!? Perchè costa non spiega per niente, dice "una selezione di bevande al bicchiere" .... mah !!!! Chi lo ha fatto può elencarci qui qualche esempio di ciò che è sicuramete compreso ?
Ti ringrazio e anzi mi scuso perchè forse era già stato spiegato, mi sono riletto tutto il post .... caspita sembrerebbe il paradiso terrestre ... cioè mi farei 3 cocktail al giorno, birrette .... 2 o 3 caffè minimo, frutta di cioccolato (non so se c'e' sulla Classica, parto il 16 giugno) ... ammazzacaffè .... mamma mia .... quasi da non crederci ....
Provo a risponderti, ma prendi il tutto col beneficio del dubbio perché non ho ovviamente qui con me il listino del Bar della Costa, dove, come ho scritto un po' di post sopra, cosa NON è compreso è indicato con a fianco un asterisco rosso.
mojito, negroni, SI
daiquiri, pina colada. non mi ricordo
frullati e frappè, SI
cocktail analcolici vari, SI, tutti quelli a listino
un amaro dopo cena, penso proprio di si,
il caffè corretto mi sembra di si, ma non mi ricordo proprio. Sono esclusi i caffè "speciali", tipo Mokkaccino e similari.
Infatti non c'è una regola generale per cui l'all inclusive conviene oppure non conviene.
Tutto dipende dai gusti, dalle abitudini personali o anche dalla voglia, almeno in vacanze, di esagerare e godersi le cose senza contare e senza freni - sempre che piaccia. Tutto molto soggettivo. C'è chi per 11 giorni approffitta e si dà alla pazza gioia e chi invece non ne sente assolutamente la necessità.
Perciò ognuno fa i suoi conti, è poi capisce se farlo o no.![]()
Vedo che siete tutti a favore dell'All inclusive quindi scrivo per dare un altro punto di vista anche se in netta minoranza![]()