Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Riporto di seguito il messaggio di Nadia, che ha fugato i dubbi sull'accredito dei punti, effettuando acquisti on line, dal sito Costa, e sicuramente anche da adv.
Grazie per la tempestività della risposta!
"Lo finite" vuol dire contrariamente a come mi ha detto l'agenzia che non è tutto incluso ma che sono tipo dei buoni da staccare?
federico dove posso trovare il tuo diario
perche' volevo capire un pochino il discorso bevande
grazie
Ciao Brado e benvenuto!
Per quanto riguarda l'All inclusive il pacchetto riguarda solo gli occupanti della stessa cabina e quindi non c'è un obbligo per tavolo.A quanto so,spesso la compagnia posiziona nello stesso tavolo persone che hanno scelto l'A.I.:ma se voi avete chiesto espressamente di essere seduti allo stesso tavolo non ci saranno problemi.Certo,come regola generale.l'A.I. dovrebbe spettare solo a 2 di voi,sia al bar,che al buffet che al ristorante.Potreste trovare dei camerieri o dei baristi non tanto compiacenti a dispensare bevande ai vostri amici con la vostra tessera,a meno che non sia un'eccezione piuttosto che la regola.
Ciao Brado e benvenuto!
Per quanto riguarda l'All inclusive il pacchetto riguarda solo gli occupanti della stessa cabina e quindi non c'è un obbligo per tavolo.A quanto so,spesso la compagnia posiziona nello stesso tavolo persone che hanno scelto l'A.I.:ma se voi avete chiesto espressamente di essere seduti allo stesso tavolo non ci saranno problemi.Certo,come regola generale.l'A.I. dovrebbe spettare solo a 2 di voi,sia al bar,che al buffet che al ristorante.Potreste trovare dei camerieri o dei baristi non tanto compiacenti a dispensare bevande ai vostri amici con la vostra tessera,a meno che non sia un'eccezione piuttosto che la regola.
ciao e grazie per il benvenuto
anche io pensavo che fosse come dici tu ma il dubbio mi è venuto leggendo un asterisco sul sito di Costa: *Il pacchetto deve essere acquistato da tutti gli Ospiti con lo stesso numero di prenotazione, o da tutti gli Ospiti che desiderano cenare insieme.
(ho grassettato io)
come si deve interpretare secondo voi?dobbiamo per forza farlo tutti e 4 o non è obbligatorio? anche perchè gli altri 2 non bevono molto (nemmeno noi a dir la verità) e vorrebbero evitare ecco..
Io avevo letto ( e capito) che sistemano i tavoli tutti con ospiti che hanno scelto l'all-inclusive...altrimenti sarebbe veramente troppo semplice offrire a chi il pacchetto non lo prende.
Se volete stare a tavola tutti insieme ho paura che sia obbligatorio il pacchetto per tutti e 4
secondo voi posso chiedere in agenzia se è possibile?
Con qualche escamotage (ma di dubbio gusto) secondo me si può anche cenare insieme; io ero su un tavolo da 8 e NESSUNO degli altri occupanti aveva l'all inclusive;