si beh...infatti io non avevo intenzione di usufruire dell'all inclusive tutti e 4 a cena....per me sta anche bene che mi mettano la minerale nel bicchiere o il vino ecc. Probabilmente i miei amici si faranno un altro tipo di pacchetto. Il mio dubbio sta esclusivamente nel fatto che non so se possiamo cenare tutti e 4 allo stesso tavolo nonostante all'A.I. l'abbiamo solo io e la mia ragazza!Con qualche escamotage (ma di dubbio gusto) secondo me si può anche cenare insieme; io ero su un tavolo da 8 e NESSUNO degli altri occupanti aveva l'all inclusive; tuttavia il cameriere scrupolosamente versava il vino al bicchiere solo a noi due mentre l'acqua minerale inizialmente la versava al bicchiere, poi visto che anche gli altri aveano il pacchetto bevande e avevano le loro bottiglie sul tavolo ci hanno lasciato una bottiglia anche a noi. E' capitato che loro finissero l'acqua e glie l'ho vuotata io dalla mia bottiglia ma niente di più .... forse facendosi amico il cameriere ...
Al buffet invece il discorso è diverso: si può andare al bar e prelevare quello che si vuole, tuttavia a volte il bar è un po' distante dal buffet e quindi bisogna fare un po' di via vai, tra l'altro difficilmente ti danno 2 bibite di fila, per esempio non puoi andare al bar e chiedere 4 birre, ti dicono che te ne danno una alla volta; ne chiedi 2 e poi vai in un altro bar e ne chiedi altre 2 ... un po' macchinoso ma fattibile ... anche lattine e bottigliette, io per esempio ho preso 2 lattine di sprite e 2 birre tutte in una volta per fare birra e gazzosa ...
poi ci sta che durante la giornata prendo qualcosa anche per loro....magari in 2 bar diversi o in momenti diversi...
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)