Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate se torno sull'argomentggi ho provato a prenotare l'all inclusive per la crociera che farò ad agosto ma poco prima dell'acquisto mi chiedeva di tenere a portata di mano carta di credito e codice fiscale,per cui mi sono fermata e ho annullato tuttvviamente la domanda è rivolta a chi l'ha già acquistato dal sito:anche a voi è stata richiesta la stessa procedura?Grazie
Ahi.. mi sa che sto facendo confusione..
Leggo opinioni contrastanti, ma riepilogando mi è parso di capire che l'all inclusive comprenda colazioni (cappuccino, caffè, spremute..) e consumazioni varie durante il giorno (bibite, acqua in bottiglia, vino al calice compreso un ipotetico prosecco e i cocktail analcolici..).. giusto?
Quindi sarei anche orientata a farlo, ma essendo la mia prima crociera non sono ancora iscritta al costa club, ma ho letto che posso iscrivermi a bordo.. a questo punto faccio anche l'all inclusive a bordo per avere i punti, dico bene?
Spero di non aver capito tutto il contrario di tutto..
Perchè da un pò di tempo gli acquisti che fai online li paghi subito e non più con il conto di fine crociera per quello ti chiede la carta di credito
Così si "rateizzano" i pagamenti nel tempo e così l acarta di credito non rischia di sforare il tetto del limite a fine crocieraPrecauzione più che giusta, diretta ad evitare che sulla nave si annullassero le prenotazioni on-line, credo.
Precauzione più che giusta, diretta ad evitare che sulla nave si annullassero le prenotazioni on-line, credo.
veramente le prenotazioni online non erano più modificabili a partire da alcuni giorni prima e tantomeno a bordo.
ti arrivava una mail di conferma e quello che era prenotato era da pagare.
ora si può fare la stessa cosa,ma tramite agenzia
Ciao entrando nel mycosta appare questa scritta quindi è confermato gli acquisti online concorronon alla formazione del punteggio
"Ciao Nadia, sei in "MyCosta", l'area riservata che Costa Crociere ti dedica.
MyCosta ti permette di scoprire tutte le novità legate ai 4 Club Esclusivi, visualizzare il tuo punteggio ed essere sempre aggiornato sui privilegi che il tuo Club ti riserva. In più avrai una panoramica di tutte le partenze privilegio con sconti esclusivi pensati proprio per te. Inoltre gestire e tenere sempre aggiornati i tuoi dati personali, visualizzare le crociere che hai salvato tra i tuoi viaggi preferiti, e se deciderai di procedere con l'acquisto della tua prossima vacanza, potrai personalizzarla per renderla ancora più unica e speciale.
Ricordiamo a tutti i nostri Soci CostaClub che desiderano effettuare ora l'acquisto di questi servizi, che tale spesa concorre all'accumulo del punteggio CostaClub allo stesso modo delle spese effettuate a bordo. "