Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io posso solo confermare che ad agosto 2012 era compresa senza alcun problema nell AI.. adesso non so'... ma credo che se non e' specificatamente esclusa sia compresa.. cosi' come le spremute... non fanno menzione alla loro esclusione se ho letto bene.. per cui.. mi sa' che non e' vero siano state cassate.... anche questo e' stato detto solo dall'utente che lamenta il resto e non mi pare abbia avuto conferme.. visto mai che stiamo facendo una tempesa in un bicchiere di acqua?? (rigorosamente senza bottiglia ovviamente!!)
Sarebbe da avere una esperienza fresca per confermare o smentire.. sono convinto che prima o poi arriva....
ciao scusate una domanda , sapete se nell' estate 2013 cambierà qualcosa sul fronte pacchetti acqua?si potranno comperare a bordo ancora ?o solo all inclusive ?grazie
ok a questo punto e' confermato che la spremuta e' esclusa.. non avevo visto quella foto.. non e' su questo thread.... .
perche' la foto del listino che esclude la spremuta e' stata rimossa oggi???