Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
@nautius io la vedo la foto......
Questo avvalora la mia tesi secondo cui l'acqua in bottiglia a portar via è ancora inclusa nell'AI..... Ora c'è da capire se l'hanno esclusa solo quella settimana su Costa luminosa magari per carenza di scorte o se sia proprio una scelta del
Direttore dell'hotel della nave.... Ma se cosi fosse devono far cambiare i listini.....
E' davvero incredibile che dopo tutti questi mesi in cui è stato possibile acquistare l'AI ancora oggi non si hanno notizie certe, "su una nave sono comprese le bottiglie, su un'altra no!" , ma stiamo scherzando??? Dove va a finire la professionalità di una compagnia??? Non si può ne si deve accettare nessun compromesso, pago (e anche profumatamente, perchè l'AI non lo regalano mica) e quindi PRETENDO di avere ciò che mi spetta, non è possibile salire su una nave e "sperare" di poter prendere l'acqua al bar invece che al ristorante, mi sembra davvero un concetto incomprensibile!!!!!!!
Su Luminosa non la davano???? Sai che casino avrei combinato????? Ma stiamo scherzando??? Io non ho mai fatto l'AI , ne mai lo farò perchè non siamo grandi bevitori e con i singoli pacchetti andiamo alla grande, ma da quello che leggo e da quello che ho visto con i miei occhi......è davvero tutto talmente tanto confuso che quelli della costa dovrebbero mettersi a sedere e riflettere perchè ci stanno perdendo la faccia !!!!!!!
Ciao, non ho capito il fatto di bar e ristorante.... In entrambi te la servono ALMENO a bicchiere (come da spiegazione su sito e catalogo). Poi se trovi il cameriere "comprensivo" ti da' la bottiglia (cioe' qualcosa in piu').
La discrezionalità da nave a nave non deve esistere.
Ciao Sciguetto mi riferisco al fatto che molti si sono lamentati che su alcune navi davano la bottiglia al ristorante ma non potevi prenderla al bar ,mentre su altre la davano, creando così non poca confusione da nave a nave, io penso che se nel pacchetto si specifica "al bicchiere" va bene...ma così DEVE essere su TUTTE le navi e non su una si e 3 no , o a secondo degli itinerari, penso che questo crei una gran confusione, malumore e contestazioni legittime facendo perdere serietà alla compagnia!
Le spremute sono state tolte ufficialmente e mi sta anche bene.... Ma l'acqua al momento no e la discrezionalità secondo me non dovrebbe esistere.... Io ad esempio non accontentandomi della generica descrizione all inclusive ho chiamato il numero Costa e una gentile rgazza mi ha inviato una mail che conservo con il listino bar e relativi asterischi.... Li l'acqua non è asteriscata.... Ergo io senza documentarmi anche su questo sito sarei partito con l'all inclusive comprato in agenzia e mo sarei magari ritrovato a dover spendere altri 30 euro per un pacchetto acqua...o altra ipotesi....Sono un turista ignorante sull'argomento... Salgo sulla nave... Mi propongono l'A.I chiedo al primo barista cosa è incluso e cosa no e lui fa l'unica cosa logica... Mi passa il listino... Io lo leggo attentamente, vedo l'acqua in bot inclusa e tutto il resto e decido che ne vale la pena.....lo compro... La sera chiedo un'acqua da portare in camera e me la addebitano....Siete ancora convinti che non sia necessario mettere l'asterisco in carta....? La discrezionalità da nave a nave non deve esistere.