Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusare OT ma si tratta di ristoranti a pagamento??- Ristorante Club:
Ho fatto una ricerca scoprendo che il rist club è a pagamento......
Come dicevo in qualche mess più sopra ho fatto il pacchetto premium(quello da 19.50)
Parlando con un amico, mi diceva che al ristorante, se io volessi un prosecco con antipasto e del vino dopo e col dessert uno spumante, tutto questo non è possibile.
Mi sembra strano...... voi che dite????
perdonami ma non mi riferivo al ristorante club.......
Salve, sapete dirmi che tipo di acqua in bottiglia hanno a bordo? perchè stavo pensando di fare il pacchetto acqua, ma ho visto nell'elenco che hanno la Ferrarelle, ovvero l'acqua più cattiva al mondo. Se così fosse mi risparmio i soldi ;-)
Poi scusate, forse non ho capito io, ma danno acqua e vino in bicchiere anche a chi ha fatto i pacchetti all inclusive? Non capisco se io ho un tot di bottiglie pagate, perchè non dovrei pretendere che me la mettano al tavolo? sarebbe anche un risparmio di fatica per i camerieri no?
Salve, sapete dirmi che tipo di acqua in bottiglia hanno a bordo? perchè stavo pensando di fare il pacchetto acqua, ma ho visto nell'elenco che hanno la Ferrarelle, ovvero l'acqua più cattiva al mondo. Se così fosse mi risparmio i soldi ;-)
Poi scusate, forse non ho capito io, ma danno acqua e vino in bicchiere anche a chi ha fatto i pacchetti all inclusive? Non capisco se io ho un tot di bottiglie pagate, perchè non dovrei pretendere che me la mettano al tavolo? sarebbe anche un risparmio di fatica per i camerieri no?
Grazie mille, si ho letto alcune pagine indietro ma sinceramente no tutte e 114 ;-)
Vi faccio un'altra domanda, che sicuramente sarà già stata posta, sapete se i pacchetti speciali possono essere fatti anche a bordo? Perchè veramente non mi va di buttare soldi per un acqua che poi non berremmo. Grazieee
Nel mediterraneo l'acqua frizzante è Ferrarelle...ma non è la Ferrarelle che trovi al supermercato, è molto più frizzante.
La naturale è la Natia se non sbaglio.
Quest'estate in Nord Europa ho trovato altre marche locali, penso valga lo stesso discorso per i caraibi...ma non ne sono sicura.
Si acqua naturale Natia=gruppo Ferrarelle!
Faccio crociere Costa anche per l acqua Ferrarelle! Per me la migliore acqua effervescente in Italia! Un abbraccio
I pacchetti speciali puoi farli solo a bordo ormai.On line puoi acquistare solo l'All inclusive
Grazie mille, io invece odio la Ferrarelle, soggettivo per carità, ma l'acqua effervescente proprio non la tollero!