G
Guardacoste
Guest
un po caruccio comunque 19.50 euro a persona ...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
un po caruccio comunque 19.50 euro a persona ...
Anche secondo me è caro ma considerato quanto bevono certe persone fanno bene a praticare questi prezzi.
Considera che le compagnie americane praticano prezzi superiori.
Non è che ci sia bisogno di bere chissà quanto....Una bottiglia di vino ogni due cene, un aperitivo e un cocktail e ci sei...
![]()
Be si in effetti ho rifletutto un pochino , io in genere acquistavo per una crociera di 8 giorni il pacchetto di circa 6 bottiglie di vino e qualcuna di acqua al costo di circa 70 euro, e in due diciamo che " non bastava " poi vuoi che due aperitivi prima di cena non li prendi ? 5/6 euro l'uno per un totale di 12 euro in due , naturalmente non erano gli unici due della giornata la sera dopo cena si beveva , prima e durante il pranzo si beveva , caffe , cappuccino , un succo una birra ....e 40 euro al giorno in 2 si fa presto a raggiungerli !!! col pacchetto 39 euro in due al giorno senza limiti ....Diciamo che per chi beve conviene...
Intendi il classic?? Io mi sono trovato benissimo ma considera che a tavola non mi tiro indietro a bere vino. A me è convenuto.
Mi delucidate pochino sul classic ? cosa comprende ?
Mi delucidate pochino sul classic ? cosa comprende ?
Me lo sono chiesta anche io, ma le agenzie online riportano lo stesso prezzo, poi non so se a partire dal 1 gennaio le cose cambino, speriamo di no.Ma per il 2014 sono previsti aumenti sull' AI Classic e Co?
Acqua vino e soft drink ma solo a pranzo e cena.
ma facendo all inclusive classic
quando sono al ristorante posso chiedere una bottiglia d'acqua per la camera????
ho devo pagarla??
Per come bevono certe persone é poco, per altre é tanto.. Noi generalmente per crociere di sette giorni facciamo il pacchetto acqua più vino e quello boys and girls.. Spendiamo sui 130 euro in tutto.. La metà dell' AI..Non è che ci sia bisogno di bere chissà quanto....Una bottiglia di vino ogni due cene, un aperitivo e un cocktail e ci sei...
![]()
Per come bevono certe persone é poco, per altre é tanto.. Noi generalmente per crociere di sette giorni facciamo il pacchetto acqua più vino e quello boys and girls.. Spendiamo sui 130 euro in tutto.. La metà dell' AI..
In nave c'erano ragazzi che avendo l'AI bevevano come spugne.. Dicevano di esser venuti in crociera perché con soli 20€ al giorno potevano "sballarsi" quanto volevano.. Se in futuro salirà tanta gente come loro credo che i prezzi saliranno esponenzialmente..
Per è troppo. Io bevo al max tre coktel in una crociera. E poi bevo solo acqua. Quindi prendo solo il pacchetto acqua.