G
Guardacoste
Guest
Ma no daiiii io parto il 23 novembre 2014 .... Che sfortuna.... Vabbó dai ci son cose peggiori...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se i prezzi si riferiscono fino a novembre 2014 dovrebbero essere validi per tutto il mese di novembre quindi tu rientri tranquillamente anche se è una crociera piu' lunga di una settimana.Ma no daiiii io parto il 23 novembre 2014 .... Che sfortuna.... Vabbó dai ci son cose peggiori...
se i prezzi si riferiscono fino a novembre 2014 dovrebbero essere validi per tutto il mese di novembre quindi tu rientri tranquillamente anche se è una crociera piu' lunga di una settimana.
Non è che possono farti pagare una settimana 19.50 e la settimana successiva 23 euro!
Non c'è bisogno di scusarti, sono stata io un pò imprecisa.ti chiedo scusa, parto e gennaio e il fatto che avessi scritti 2014 mi avevs un po' allarmata!!!per 12giorni 3euro in piu' a persona si sentono e come!!!
Mi spiace, a te tocca l'aumento! Se poi vuoi cedere la crociera pagata a me, sarei disponibillissima a pagare l'a.i con l'aumento!Ma no daiiii io parto il 23 novembre 2014 .... Che sfortuna.... Vabbó dai ci son cose peggiori...
Hehehehe ma avrei una domanda , se io in questi giorni acquisto all in premium col prezzo attuale , che fanno poi ? Non è che chi l'acquistano ora lo ottiene col prezzo privo d'aumento ?
al messaggio #1752 si diceva che l'aumento partiva dal 20/11/14
Lo sapremo solo quando ritornerai dalla crociera e avrai l'estratto conto!!Si ok lo pagherò in nave ma se io acquisto ora lo acquisto perché ha un certo prezzo , non é che dopo prendi e me lo fai pagare tutt'altro
ma non si può optare solo per una persona?
lo chiedo perché l'ultima e-mail non è chiara o quanto meno sono io che non capisco con chiarezza
ma non si può optare solo per una persona?
lo chiedo perché l'ultima e-mail non è chiara o quanto meno sono io che non capisco con chiarezza
E naturalmente anche se lo fai a crociera in corso, tipo due giorni dopo la partenza, paghi tutto il viaggio completo vero?
Quest'estate sulla Mediterranea ci lasciavano direttamente le bottiglie al tavolo e la sera prima di andare a dormire passavamo dal bar a prenderne una da portare in camera e... si ci siamo bevuti l'impossibile, quindi sarà colpa nostra se aumenteranno il prezzo hihihihi
Qualcuno si ricorda quanto costa il pacchetto caffè e quanti ce ne sono?
Qualcuno si ricorda quanto costa il pacchetto caffè e quanti ce ne sono?
Questo penso possa interessarti:
Comunque fino a due giorni fa, su Serena, ho notato che ci ce l'aveva l'A.I. aveva tutto al bicchere, pure al buffet nonché al ristorante, acqua compresa. Come da regola insomma.
Poi ovviamente non so se l'acqua per la cabina potessero prenderla in bottiglia oppure no.
Detto questo, almeno per noi, confermo per l'ennesima volta che l'A.I. proprio non ci conviene. Abbiamo speso complessivamente di bevante attorno ai 150 euro (fra pacchetti fatti, alcolici, pochi caffè, cioccolate ecc ...) mentre con l'A.I 19 al giorno x2 persone x10 giorni sarebbero stati 380 euro.