pinkbutterfly
Active member
Non credo e in più sui vini dovrebbe esserci il20% di sconto x i soci.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo e in più sui vini dovrebbe esserci il20% di sconto x i soci.
X Tommaso: mi confermi quindi che, il "bel pacchetto EasY", è sul listino, ma non esiste più, giusto?
Ricapitolando: solo pacchetto acqua caffè birra e bibite, poi bottiglie di vino sfuse oppure l'A.I.
Boh a me da quelle cifre tolgono sempre il 5% perché da 29.90 aggiungono il 15% e tolgono il 20%. .
il 15% va aggiunto al costo iniziale di € 26,00 Quindi 26,00 + 15% = 29.90 Sc 20% netto € 23.92
Grazie delle informazioni
Speriamo che ci sia questo listino sulla Magica!
Non è così.
Lo sconto del 20% c'è solo sui pacchetti vini, come chiaramente indicato qui: http://www.costacrociere.it/B2C/I/CostaClub/priv_soci/Pages/priv_soci.aspx
Non c'è sul pacchetto acqua il cui prezzo finale è quindi di 29,90, ovvero 26 + 15% (surcharge), come indicato nello scontrino (in questo caso cumulato con quello del Boys&Girls avendoli fatti contemporaneamente).
Io prenderò sicuramente A I premium e son strasicuro che riuscirò a pareggiare i conti e andare molto in positivo...!!! anche perchè nella crociera che farò ci saranno un bel po di giorni di navigazione....Poi in Sardegna vino e birra ce li mettevano già nel biberon hahahahaha.
ahaahah torneremo tutti con la cirrosi!!!! Comunque alla fine se fai due conti, basta prendere un paio di caffè, l'acqua ai pasti, il vino, un aperitivo prima di cena e una birra/cocktail la sera e hai già speso i 19,50€