lelluccio77
New member
Con che tariffa hai prenotato?
Tariffa PREMIUM.... appena sentito il customare care... per accreditare i punti ci mettono un pò dallo sbarco...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con che tariffa hai prenotato?
Salve, a giugno farò la mia prima crociera con costa deliziosa, non penso sia conveniente fare il pacchetto all incluse a 19 euro al giorno...c'è qualche altro pacchetto che si può fare?..ho letto che c'è un pacchetto che si chiama boy and girl in che consiste? .oppure potete consigliarmi voi cosa fare?..grazie
In teoria non puoi portare bibite o cibo sulla nave, ma ho visto persone che si portavano l'acqua sulla nave. Io durante l'ultima crociera ho comprato del mirto che mi hanno lasciato portare sulla nave e siccome la bottiglia era piccola, me l''hanno lasciata e fatta portare in camera. Non ho mai preso il pacchetto boys & girl ho preso sempre il pacchetto acqua dove mi danno la bottiglia. Da quel che ho capito solo con gli all inclusive è a bicchiere.grazie per le informazioni...ma le bevande del pacchetto boy and girl sono a bicchiere? e sapete se si possono imbarcare bibite o cibi? ovviamente non in modo eclatante
In teoria non puoi portare bibite o cibo sulla nave, ma ho visto persone che si portavano l'acqua sulla nave. Io durante l'ultima crociera ho comprato del mirto che mi hanno lasciato portare sulla nave e siccome la bottiglia era piccola, me l''hanno lasciata e fatta portare in camera. Non ho mai preso il pacchetto boys & girl ho preso sempre il pacchetto acqua dove mi danno la bottiglia. Da quel che ho capito solo con gli all inclusive è a bicchiere.
Stefania