Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho preparato un piccolo vademecum per spiegare un po’ la nuova regola e l’ho sottoposto alla supervisione di Costa per vedere se tutto e’ esatto…sono in attesa di risposta, poi pubblichero’ anche qui.Beh, tu avresti anche ragione, ma oggi pomeriggio il consulente della Costa ha detto di non aver ancora ricevuto una comunicazione chiara... e nonostante mi sia messa nuovamente d'impegno a leggere il passaggio relativo agli upgrade è veramente un pastrocchio. E anche il cambiare ogni anno regolamento non mi pare molto logico.
....sperando che quelli di Costa lo capiscano, perché le cose semplici le fanno diventare complicate.Ho preparato un piccolo vademecum per spiegare un po’ la nuova regola e l’ho sottoposto alla supervisione di Costa per vedere se tutto e’ esatto…sono in attesa di risposta, poi pubblichero’ anche qui.
Ho scritto al responsabile Club che che l’ha creato!....sperando che quelli di Costa lo capiscano, perché le cose semplici le fanno diventare complicate.
Un altro personaggio che vorrei proprio conoscere...deve essere un fenomeno.Ho scritto al responsabile Club che che l’ha creato!
Si’, prima era fino a 10 gg.Grazie per la spiegazione, se non sbaglio hanno limitato upgrade e super upgrade al massimo alle crociere settimanali
Praticamente, passato questo anno dove vi sono due periodi distinti, il 1º con vecchio regolamento ed 2º con nuovo regolamento, dallo 01 maggio 2025 ogni cliente Costa Club ( da Bronze a P,atinum ) puo’ godere sempre alla 2ª crociera di un upgrade, oppure alla 4ª di un superupgrade.....forse ho capito come funziona!!!!;
Assolutamente vero....Rebel969 e se per caso telefonassi tra un paio di mesi al call center per chiedere spiegazioni le risposte sarebbero incomprensibili.
Tieni presente che ci sono delle condizioni per chiederlo ( tariffa all inclusive o super all inclusive ) e da statistiche solo una parte ( minoritaria ) della clientela prenota con questa tariffa; certamente potrebbe capitare che qualcuno possa non trovare la sistemazione su una determinata crociera.Però scusate.. un dubbio che mi è sorto leggendo la spiegazione nell'articolo di Essepi2 (dovrebbero assumere lui per le comunicazioni alla clientela) è sulla possibilità di richiedere upgrade esteso a tutti.. Se ogni livello ha la possibilità di farlo sulla II crociera, non c'è il rischio che non possano essere accontentate tutte le richieste? Oppure, come fanno per le visite a bordo per cucine e altro -4 anni che ne avrei diritto ma c'è sempre qualcuno che ha 2 punti più di me- lo concedono in base al punteggio?