Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma scusate forse ho capito male ma se non si è interessati a nessun servizio aggiuntivo non si può prenotare la tariffa BASIC?
Però, se ho capito bene, è la vecchia garantita e se uno vuol scegliersi la cabina deve necessariamente acquistare anche il pacchetto.
Maurizio, ho capito male?
Si' e' cosi'!Però, se ho capito bene, è la vecchia garantita e se uno vuol scegliersi la cabina deve necessariamente acquistare anche il pacchetto.
Maurizio, ho capito male?
Per come è stata descritta sembra interessante. Mi auguro che Costa abbia pensato anche a chi ha prenotazioni per il 2017 confermate già da mesi.
Se non ho capito male rimangono le due "linee" classic" e "premium" applicabili alle due diverse tariffe base/delux + suite
Per come è stata descritta sembra interessante. Mi auguro che Costa abbia pensato anche a chi ha prenotazioni per il 2017 confermate già da mesi.
I pacchetti sono quelli inclusi di default, certamente a fronte di un maggior prezzo, ma credo che si possa avere un upgrade di pacchetto a quello intenditore anche nella fascia di pricing " confort "
Avevo gia' fatto presente la situazione " astemi " ( e' anche il mio caso ). Ci incontreremo prossima settimana per eventuali osservazioni.